BMW Serie 3 Touring

Aperto da lumieru, Agosto 31, 2012, 13:14:13

Emi

il mio presidente per le sacche da golf usa un Q7 V12.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

siete proprio dei regazzini

io ho a casa un putter che uso per lanciare in giro le palline per il gatto, e per tirare i buscioni delle bottiglie di vino scolate, giu' dal balcone

non ci crederete, ho provato a portarlo in giro con la MOTO, quella volta al semaforo la gente mi guardava con ammirazione misto rosicatura
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

shiver

Citazione di: THE KAISER il Settembre 06, 2012, 15:13:50
Ma quanto golfisti ci sono?? Io non ne conosco nessuno ma Nel bagagliaio della 350z c'erano gli adesivi che spiegavano come stiparci ben due sacche ;D
Credo sia perchè BMW è sponsor ufficiale del master di Golf :D
Addirittura fino a qualche tempo fa, ma ttenzione che potrebbe essere ancora in vigore, in alcuni concessionari c'era l'usanza di regalarti una sacca da Golf BMW (peraltro bellissima, proprio sul piano dei  materiali e dell'estetica) per ogni auto nuova BMW presa. :D

Le pensano tutte, però per dire, due sacche da golf portano via uno spazio enorme e se ci stanno sulla Serie 3 potete farci stare davvero di tutto.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

shiver

Losna spero non sia una testimonianza da addetto ai lavori :D

Comunque rettifico il post di ieri BMW è proprio main sponsor del golf il cui campionato si chiama non a caso BMW Premiership, mica scherzi  :o

Losna

lumieru

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2012, 16:51:17
In effetti invece sono un addetto ai lavori.

Vendo sacche da golf...

Aahahahhaa se vabbeh, vi siete messi d'accordo per vendere più mazze da golf.

Cizu

Citazione di: lumieru il Settembre 07, 2012, 17:36:51

Aahahahhaa se vabbeh, vi siete messi d'accordo per vendere più mazze da golf.

diciamo che a loro piacciono gli sport con palle e mazze
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

lumieru

Tra l'altro secondo me la comodità di una Sw si misura quando si fanno i viaggi in 5 più bagagli, più che per la mazza da golf :D
Certo anche le proprie velleità importanti!

lumieru

Citazione di: Cizu il Settembre 07, 2012, 17:40:18
diciamo che a loro piacciono gli sport con palle e mazze

Io sono un amante del baseball, quindi dovrei solo stare zitto.

Losna

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 06, 2012, 15:18:03
il mio presidente per le sacche da golf usa un Q7 V12.....

Poteva prendere una Polo Variant, il cui baule era stato progettato appositamente (dettaci da un venditore all'epoca...giuro!)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lumieru

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2012, 17:53:33

I like racing because football, baseball, basketball and golf require only one ball....

Vabeh sono cose diverse....e fidati che per praticare certi sport a certi livelli di palle ne servono ben più di due...

lumieru

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2012, 17:55:21
Poteva prendere una Polo Variant, il cui baule era stato progettato appositamente (dettaci da un venditore all'epoca...giuro!)

Beh impegnandosi credo ci stiano ovunque ste benedette mazze da golf, no? :)

shiver

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2012, 17:55:21
Questa mi mancava, non la sapevo.
Poi io dico, è chiaro che uno la sacca da golf ce la fa stare anche su una smart, però viaggiare comodi CON il resto dell'attrezzatura è un'altra cosa