consiglio seg. B , VW, Audi, Fiat e poi?

Aperto da mariner, Agosto 02, 2012, 10:48:15

Madbob

In quel segmento a me piace molto la Polo.
Se invece vuoi risparmiare ma avere cmq una vettura molto comoda, la Clio potrebbe fare al caso tuo; sconti molto elevati e vettura molto "confortosa".
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

klikk

Citazione di: mariner il Agosto 02, 2012, 12:59:40
"max 4 mt di lunghezza " è notoriamente vicino a 4,30 mt... ;D ;D ;D

Ma no, è solo un'impressione, nella realtà è più corta! :D
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

TonyH

Citazione di: Phormula il Agosto 02, 2012, 13:44:49
Anche la Honda Jazz non è male, e come versatilità secondo me è migliore di Yaris, senza contare il baule da segmento C.

Solo che a Genova concessionario Honda ce ne è uno solo e pare avere la fama di stronzetto
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Phormula

Noi abbiamo la serie precedente, ormai ha 6 anni e circa 90 mila km, finora fatti solo i tagliandi, non si è fulminata nemmeno una lampadina.
Lo spazio a bordo è confrontabile con quello di una segmento C.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

anche io come il losna..... polo fra le tre proposte..... interessanti le giapanardi outsiders....

fabrizio.b

visti gli utilizzatoti tipo , sister isterica a parte , considererei come parametro di scelta la accessibilita' .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Agosto 02, 2012, 17:27:32
visti gli utilizzatoti tipo , sister isterica a parte , considererei come parametro di scelta la accessibilita' .

"incazzosa" non "isterica"...è diverso... ;D ;D ;D ...isterica è senza controllo..

infatti, devo fargliele provare, la A1 sarebbe quella che mi convence di più come motore, la Polo purtroppo non viene importata con il 1.2 TSi ma solo con il vecchio 1.4 aspirato, stessa potenza del 1.2 turbo (86 cv) ma 132 Nm anzichè 160..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

La polo e' di un triste pazzesco  sia fuori che dentro a mio avviso,.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Agosto 02, 2012, 19:32:30
La polo e' di un triste pazzesco  sia fuori che dentro a mio avviso,.

Stra quoto. Se non c'è fretta (e non credo, per la passat Valerio ci ha messo 8 anni a decidere...) darei un'occhiata alla nuova clio che mi sembra interessante e ha il nuovo tce che non sembra male
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Dimenticavo, se si vuole qualcosa di più sfizioso ed a ruote alte, la Juke a me piace tantissimo!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Prozac87

si parla di macchine nuove di stecca o anche km0? perchè forse a km0 o appena appena usate ne trovi di polo col 1.2

skoda Fabia?fa cacare, ma la acclamano come valida. e c'è con il 1.2 tsi e costa "poco".

la Ibiza?anche se forse siamo poco sopra i 4..anche lei col 1.2

e chiudo..Swift?

AlmenoTu

Eviterei l'A1, ma anch'io terrei in considerazione la Yaris ibrida e la nuova Clio