audi q5 143cv tdi trazione anteriore

Aperto da niu, Luglio 18, 2012, 15:00:49

MRC

per adesso è tutto in naftalina in attesa di tempi migliori e si presume del nuovo modello (2015?)

IMHO all'Audi manca il famoso 2.0 TDI biturbo da 200+ cavalli, cosa che ormai sia bmw che MB hanno da anni

Homer

che in realtà non è poi vero visto che per i veicoli commerciali c'è la versione biturbo del 2.0 TDI...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

i motori ultra eu6 son già predisposti.

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 30, 2014, 09:04:05
che in realtà non è poi vero visto che per i veicoli commerciali c'è la versione biturbo del 2.0 TDI...

vero, intendevo comunque che non c'è nella gamma auto

MRC

direi che il Q5 (semestrale) arriverà prima del previsto in quanto la Volvo 2 gg fa è stata sfasciata contro un albero in una uscita di strada fortunatamente senza conseguenze se non per la macchina.

TonyH

Citazione di: MRC il Maggio 05, 2014, 10:08:08
direi che il Q5 (semestrale) arriverà prima del previsto in quanto la Volvo 2 gg fa è stata sfasciata contro un albero in una uscita di strada fortunatamente senza conseguenze se non per la macchina.

urka! ma lo sapeva che non era necessario, che i concessionari le ritirano le auto?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: MRC il Aprile 30, 2014, 09:02:55
per adesso è tutto in naftalina in attesa di tempi migliori e si presume del nuovo modello (2015?)

diciamo che ha portato poca fortuna la tua frase!!

Nuovo modello non prima di fine 2016.

MRC

Citazione di: dogui il Maggio 05, 2014, 10:09:32
diciamo che ha portato poca fortuna la tua frase!!

Nuovo modello non prima di fine 2016.

meglio almeno per quasi 2 anni sarà ancora attuale ;D

MRC

MRC

Citazione di: dogui il Maggio 05, 2014, 10:50:48
auto da buttare imho

assolutamente, sono esplosi pure tutti gli airbag anteriori. la valutazione dell'auto era 2500-3000 quando era integra, un eventuale ripristino costerebbe ben di più e l'auto ha pure 163.000 km.

RockDj

MRC

aggiornamento: leasing appena firmato.

trattasi di Q5 aziendale, ultimo restyling, argento metallizzato, 2WD, Tdi 143cv, versione Advanced con xeno + led, sensori parcheggio, cuise control, volante multifunzione, clima trizona, pacc. portaoggetti, bluetooth, sedile post. scorrevole, ecc.

vediamo sett. prossima quando la ritira di guidarla (per adesso io non l'ho provata) e poi vi dico.

niu

Citazione di: MRC il Maggio 16, 2014, 12:50:46
aggiornamento: leasing appena firmato.

trattasi di Q5 aziendale, ultimo restyling, argento metallizzato, 2WD, Tdi 143cv, versione Advanced con xeno + led, sensori parcheggio, cuise control, volante multifunzione, clima trizona, pacc. portaoggetti, bluetooth, sedile post. scorrevole, ecc.

vediamo sett. prossima quando la ritira di guidarla (per adesso io non l'ho provata) e poi vi dico.

price?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin