Audi più sportiva di BMW?

Aperto da Homer, Luglio 15, 2012, 12:31:17

Raven

sarei curioso di vedere cosa fa una 535d

certo la M550d touring da 380cv che becca un secondo dalla A6 TDI berlina da 245cv.....sarà colpa delle runflat?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Leggo bene? oltre 100.000€ quei suppostoni? Ma di cosa si fanno? Mi date l'indirizzo del pusher?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

l'Audi ha su QUARANTAMILA euro di accessori...cmq non mi sembrava di essere stato cosi criptico!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhe dai cosa vuoi che siano 40mila euro di accessori?
se vendono cucine da 50 mila,
orologi da 30mila
....
:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ho visto cucine da 180mila se è per questo...ma non mi sembra un motivo valido...

saturn_v

Citazione di: Homer il Luglio 19, 2012, 17:36:42
ho visto cucine da 180mila se è per questo...ma non mi sembra un motivo valido...

Infatti....cucine ed orologi (o case ed altro ancora) non si svalutano dopo pochi anni fino a non valere il loro peso....quasi tutte le auto si, specie le grosse berline diesel.....scommetto che i primi 535d di meta' anni duemila (che costavano gia' belle cifrette) non riesci a darli manco agli zingari....

&re@

Gli orologi magari no, ma una cucina, dopo 10 anni, vorrei vedere chi te la compra ???
(men che meno chi te la compra a cifre esorbitanti)

Homer

Ma soprattutto chi compra una cucina usata?! Al massimo si può inserire nella trattativa di vendita della casa ma non esiste un mercato vero e proprio di cucine usate...almeno qui in Europa.

&re@

Sì appunto...
Oddio, magari per culo trovi quello che ha un ambiente identico (perché certe cucine sono fatte su misura per forza) e te la può anche comprare, ma sarà un caso su un miliardo.

Phormula

Beh, almeno la cucina se la compri, la sfrutti per un bel po', a meno di non cambiar casa, se ti si rompe il frigo non cambi tutta la cucina, e non viene l'assessore a dirti che da novembre a marzo non puoi usare la lavastoviglie perchè è in classe B w non A+. Il mondo dell'automobile è influenzato da variabili esterne che poco hanno a che vedere con il veicolo stesso.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Gilles

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2012, 08:25:19
Ma soprattutto chi compra una cucina usata?! Al massimo si può inserire nella trattativa di vendita della casa ma non esiste un mercato vero e proprio di cucine usate...almeno qui in Europa.
Liberi di non crederci ma in famiglia siamo riusciti a vendere la nostra cucina di 15 anni a dei romeni grazie a semplice inserzione su giornale di inserzioni.
Non ci hanno dato un gran che però abbiamo preso dei soldi e non siamo dovuti andar in discarica.

pino

Vendo cucina componibile Lube del 1986, ante bianco lucido, sviluppo 6 mt, condizioni pari (quasi  8)) al nuovo..... ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: Gilles il Luglio 20, 2012, 09:18:39
Liberi di non crederci ma in famiglia siamo riusciti a vendere la nostra cucina di 15 anni a dei romeni grazie a semplice inserzione su giornale di inserzioni.
Non ci hanno dato un gran che però abbiamo preso dei soldi e non siamo dovuti andar in discarica.
Chiaro che per quattro soldi si vende tutto, ma prova a chiedergli ventimila euro per una cucina usata, e poi dimmi cosa ti rispondono i romeni ;D

TonyH

Citazione di: Gilles il Luglio 20, 2012, 09:18:39

Esattamente come per la 550d!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Luglio 20, 2012, 09:32:15
Esattamente come per la 550d!

a 4 soldi una 550d la prendo anche io anche se va poco piú di un 530d