MOTOMONDIALE 2012 - GP d'ITALIA, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Luglio 12, 2012, 08:48:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Pagare no, perchè alla fine non li ha lasciati nella merda,
continua a provarci ed a mordere, certo non gli va sempre bene, ma viaggia comunque...

imho il problema è il dopo stoner
pedrosa alla fine non morde, lo si è visto chiaramente, l'unico che può tener testa a Lorenzo oggi è Stoner, Pedrosa fa un paio di acuti all'anno ma non vince un mondiale...o Marquez è un fenomeno o non so....

io sogno comunque un clamoroso ritorno di Stoner in ducati che vince con i settaggi del finocchio..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Superpyno il Luglio 16, 2012, 14:59:21
A parte gli scherzi e se gliela stessero facendo pagare?

Sarebbero dei pirla....perchè:
1- lo pagano
2- perdono punti per il mondiale
3- Stoner sta già pensando a sfondarsi di birra in veranda e a sfondare l'Adriana di nuovo....sai che dispetto esistenziale  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Luglio 16, 2012, 15:04:22
3- Stoner sta già pensando a sfondarsi di birra in veranda e a sfondare l'Adriana di nuovo...
Ah, allora è una tattica di Suppo per mandarlo in depressione, così continua a sfondarsela lui ;D

superpyno

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

certo se ci fosse Rossi su quell'Honda farebbe sfracelli....

SCHERZO!!

Emi

rossi imho prende paga anche nella gara di pegperego che corrono sulla spiaggia di gabicce.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: &re@ il Luglio 16, 2012, 15:15:40
Ah, allora è una tattica di Suppo per mandarlo in depressione, così continua a sfondarsela lui ;D

Eh no, a Suppo conviene averlo pimpante...se si deprime e si ritira mica lascia Adriana nel box...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2012, 15:19:42
rossi imho prende paga anche nella gara di pegperego che corrono sulla spiaggia di gabicce.

E' un uomo finito in effetti....

&re@

Emi

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Luglio 16, 2012, 14:59:21
Certo che Stoner che portava risultati da paura con quel cancello della Ducati e adesso fatica con la Honda...
Sarà in declino anche lui.
A parte gli scherzi e se gliela stessero facendo pagare?
In fin dei conti mi aspetterei Stoner sempre e comunque davanti a Pedrosa.

Bah guarda un po' l'avevo pensato anch'io... anche perchè adesso che ha firmato è Pedrosa il numero 1... e penso che in Honda faccia più piacere che sia Pedrosa a vincere.
Comunque è presto, una gara storta ci sta... vediamo il proseguo...

MRC

SUBARUAIMONT

A quanto pare i test non hanno portato molte novità, i soliti 3 davanti atutti:
1 Jorge LORENZO   Yamaha Factory Racing    in 1:47.435    40
2 Dani PEDROSA   Repsol Honda Team   +0.114   51
3 Casey STONER   Repsol Honda Team   +0.116   47
4 Nicky HAYDEN   Ducati Team   +0.311   54
5 Cal CRUTCHLOW   Monster Yamaha Tech 3   +0.315   50
6 Andrea DOVIZIOSO Monster Yamaha Tech +0.340   38
7 Stefan BRADL   LCR Honda           +0.625   50
8 Hector BARBERA   Pramac Racing Team   +0.649   25
9 Alvaro BAUTISTA   San Carlo Honda Gresini  +1.095   49
10 Valentino ROSSI   Ducati Team    +1.130   23
11 Hector BARBERA   Pramac Racing Team   +1.713   31
12 Aleix ESPARGARO   Power Electronics Aspar   +2.112   47
13 Yonny HERNANDEZ   Avintia Racing MotoGP   +2.776   70
14 Randy DE PUNIET   Power Electronics Aspar   +3.081   44
15 Michele PIRRO   San Carlo Honda Gresini +3.499   60
16 Franco BATTAINI   Ducati Team   +3.838   23
17 Colin EDWARDS NGM Mobile Forward Racing +4.562   33
18 Ivan SILVA   Avintia Racing MotoGP   +4.584   41
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Madbob

Citazione di: &re@ il Luglio 16, 2012, 13:48:57
Intanto oggi hanno portato una moto nuova (la Honda intendo), per i test al Mugello. Un anticipo della moto del prossimo anno.

Invece la Ducati aveva prenotato 4 giorni di test al Mugello per provare il nuovo motore che avrebbe portato in dote riduzione di ingombro e peso, oltre che potenza e nuova gestione elettronica, in modo tale da poter essere incastonato nel nuovo telaio.
Peccato che non abbiano fatto in tempo a completare il motore ... considerando che al prossimo GP a Laguna Seca dovranno punzonare un nuovo motore, beh, direi che ce la stanno mettendo tutta per stimolare i piloti Ducati ...

A questo punto slitterà anche la nuova ciclistica, salteranno i test di Brno (era prevista a questa data) per provarlo dopo il GP di Misano, previsto il 19 settembre ...

Oggi han provato una nuova gestione elettronica, che permettere di ridistribuire i pesi (2 kg) e di ridisegnare il serbatoio, abbassando ed accentrando le masse; peccato che al secondo giro, al Correntaio, la nuova centralina sia andata KO, facendo spegnere la moto di Rossi che, conseguentemente, è caduto; ovviamente l'ha presa benissimo, visto che non ha più ripreso i test, ufficialmente per un discorso di sicurezza.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita