Turno sperimentale

Aperto da niu, Giugno 21, 2012, 14:00:07

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

mariner

Citazione di: Losna il Giugno 27, 2012, 15:06:51
stamattina, 8.15 da massimo per il tagliando di sguif (ed intanto gli ho mollato la megabusa per controllare le viti autosvitanti e cambiare le pastiglie)....  su un ponte una sguif, sull'altro una 106 da rally, sotto il ponte la mexico, a terra ma mie ex-swift che in salento ha preso un muretto a secco nella terza PS e ne ha vinte diverse successive...   due fuoristrada da fuoristrada in cortile, la mia sul terzo ponte, ed è arrivata madamin amerio su matiz con pompa benzina da riparare....

mentre scarrellavo busa, un cliente anziano si è avvicniato e mi ha chiesto: è inglese? si, è una baracca inglese. "assomiglia molto alle lotus che ho visto in inghilterra"....  ogni tanto qualcuno c'azzecca....

il lupo perde il pelo.... ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

RockDj

INDI x Rijeka?
Ci si vede all'autogrill di Tortona verso le 15 (o 16, ditemi voi)?
Paolo ed Emi arriverete assieme?
Saremo noi tre con due auto carrellate?
Le 888 riuscite a portarle sino all'autogrill?
Ci si ferma a nanna verso Padova? Le auto potremmo anche lasciarle sui carrelli scegliedo l'hotel giuto (porterò due teli): chi prenota?
Altro?

Losna

RockDj

A ma Homer verrebbe anche senza la Evo? Non l'avevo capito!
Per me andrebbe bene, potrebbero lasciare la/le auto da me.
Ricorda le radioline!

Losna

RockDj

Io il confine l'ho sempre passato senza controlli... ultime parole famose! hahaah

J. C.

Per Padova mi è venuta un'idea (se vi va bene): vicino a casa mia c'è un albergo che ha un parcheggio che può comodamente tenere le vostre auto. E' su direttrici principali e la mattina dopo non fareste nessuna fatica a trovare la via per l'autostrada. Dignitoso e per niente caro (siamo ai livelli di un B&B), ci ho fatto dormire Giuliano/Mastiff e non mi ha ucciso. In più il proprietario ha una GTR (viene da una NSX), sapete mai voi...

Comunque il plus migliore di quest'albergo è che sta a 500mt da casa mia, per cui, una volta arrivati, potreste venire da me per una grigliata: mi accontento di qualche (in senso relativo) bottiglia buona e qualche salame, al resto penso io (mal che vada c'è Ettore), basta che in totale non siate più di sei...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

RockDj

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2012, 16:02:26
Per Padova mi è venuta un'idea (se vi va bene): vicino a casa mia c'è un albergo che ha un parcheggio che può comodamente tenere le vostre auto. E' su direttrici principali e la mattina dopo non fareste nessuna fatica a trovare la via per l'autostrada. Dignitoso e per niente caro (siamo ai livelli di un B&B), ci ho fatto dormire Giuliano/Mastiff e non mi ha ucciso. In più il proprietario ha una GTR (viene da una NSX), sapete mai voi...

Comunque il plus migliore di quest'albergo è che sta a 500mt da casa mia, per cui, una volta arrivati, potreste venire da me per una grigliata: mi accontento di qualche (in senso relativo) bottiglia buona e qualche salame, al resto penso io (mal che vada c'è Ettore), basta che in totale non siate più di sei...
Cooooooooooooome dire di no!!!  ;D
:-*

Losna

RockDj

Citazione di: Losna il Giugno 27, 2012, 16:15:00
ma tu conosci Ettore?
mmmmmm, mi manca: ma se non è un cane feroce e/o un gay violento, non ho preconcetti! ;D

Losna