nessuna novità nel seg B

Aperto da niu, Giugno 07, 2012, 16:16:55

niu

Essendo alal scadenza del 5° anno in ditta si guardava per cambiare la Yaris uso ufficio/citta

attualmente il mezzo ha su 65000km motore diesel

usata da concessionario viene ritirata sui 5 più o meno

Ecco in 5 anni non è cambiato niente, solite facce , soliti prezzi (dai 12 ai 16).

L'unica novità è la nuovissima yaris hybrid posta eprò sopra il budget credo venga sui 17K......

Per il resto la nostra auto di 5 anni è ancora attuale, sia come tecnologia che come estetica.

In pratica 5 anni e non è cambiato un casss.

Homer

La 208 ha un po' rimescolato le carte...ne ho viste un paio in strada, mi sembra molto riuscita. Al momento è per me la migliore del segmento.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

a me è piaciuto il fatto che l'abbiano ridimensionata.... esteticamente mi pare un po' troppo barocca....

per il resto mi intrippa assai la yaris ibrida, però effettivamente costa parecchio...

niu

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2012, 16:19:06
La 208 ha un po' rimescolato le carte...ne ho viste un paio in strada, mi sembra molto riuscita. Al momento è per me la migliore del segmento.

ecco quella non l'ho vista, adesso guardo i prezzi.

di altro punto ormai è vecchairda, panda nuova non mi piace, ypsilon è troppo piccina, 500 è tre porte, yaris è bruttina, clio old, ci sono le varie coreane , la solita polo cara, a1 carissima etc etc etc

niu

ecco visti i prezzi...

una 208 con 92 cv diesel viene sui 17 e qualcosa

circa a quel prezzo vw ti vende la golf united 1.6 tdi 105 cv...

Emi

bhe allora golf tutta la vita, almeno compri un progetto di 20 anni fa e vai sul sicuro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2012, 16:47:17
bhe allora golf tutta la vita, almeno compri un progetto di 20 anni fa e vai sul sicuro

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

lou

Come linea a me la 208 piace molto, molto più moderna della Golf o della Polo, pero' pare che le plastiche della plancia siano dure, quindi niet.... 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 07, 2012, 16:20:56
a me è piaciuto il fatto che l'abbiano ridimensionata.... esteticamente mi pare un po' troppo barocca....

per il resto mi intrippa assai la yaris ibrida, però effettivamente costa parecchio...

quoto

niu

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2012, 16:47:17

Emiliano, meglio una seg C vecchia o una B nuova, è questo il punto!

Io dico la prima solutions, anche perchè "vecchia" sono 5 anni fà e in questi 5 anni grosse innovations non le ho viste!

Homer

Certo che se confronti il listino di un modello appena uscito con il prezzo di un'offerta  di una versione speciale di un modello a fine carriera facciamo informazione utile...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2012, 19:25:48
Certo che se confronti il listino di un modello appena uscito con il prezzo di un'offerta  di una versione speciale di un modello a fine carriera facciamo informazione utile...

si vabbè ma il portafoglio sà quanto sgancia!!

Mettiamo pure che la 208 te la scontino mettiamo pure di 1000 euro.

La golf è già un bella macchinina quasi da farci un viaggietto , anzi da farcelo, la 208 è un B.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Sauron

e io che pensavo che il titolo del thread fosse "tradizione nel seg C".  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

abrasda

Citazione di: Dogui il Giugno 07, 2012, 19:29:29
si vabbè ma il portafoglio sà quanto sgancia!!

Mettiamo pure che la 208 te la scontino mettiamo pure di 1000 euro.

La golf è già un bella macchinina quasi da farci un viaggietto , anzi da farcelo, la 208 è un B.

io dico elise usatina per la secretaria speedy ;D