BMW: la fine di un'era?

Aperto da Raven, Aprile 18, 2012, 10:05:09

pino

Citazione di: Raven il Aprile 19, 2012, 17:48:59
lo so che è difficile da credere quando ci sei dentro ma ci sono dei gruppi di ascolto che possono aiutarti

Tipo "Mi chiamo Giuseppe...........................e da 15 giorni non parlo male di Bangle!"???

MAI!  8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

Citazione di: stella il Aprile 19, 2012, 22:10:06
Come a dire che le Bangleauto erano più snelle di quelle di adesso..?

no no no stella no
una battuta per dire che se uno che è andato in giro con un'Audi verde pisello dice che la serie 5 del 2003 faceva schifo allora tutto il mondo o quasi può essere sicuro che quell'auto è stata un capolavoro stilistico
mamma mia che fatica
sono sudato
vado a farmi un gatorade

sai che un pochino mi sei mancato?
ma poco, eh...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

le auto disegnate da Bangle mi hanno sempre fatto schifo, dalla Fiat coupè fino alle più recenti.

Patarix

Citazione di: Raven il Aprile 20, 2012, 10:04:15
la serie 5 del 2003 faceva schifo

Non penso che la serie 5 di Bangle faccia schifo, ma la vedo come la peggior interpretazione di sempre della serie 5, specie dopo i capolavori come E34 ed E39.
La E60, specie per quanto riguarda il frontale (fari in particolare) la trovo invecchiata in maniera pesantissima e se con la nuova F10 Bmw ha ricambiato il proprio disegno in forma così radicale, tornando a linee più classiche, evidentemente ne io, ne MB ne Stella siamo stati gli unici a pensare che la E60 avesse qualcosa che stilisticamente non andava.
Panama: "Where the World meets"

stella

Citazione di: Raven il Aprile 20, 2012, 10:04:15
no no no stella no
una battuta per dire che se uno che è andato in giro con un'Audi verde pisello dice che la serie 5 del 2003 faceva schifo allora tutto il mondo o quasi può essere sicuro che quell'auto è stata un capolavoro stilistico
mamma mia che fatica
sono sudato
vado a farmi un gatorade

sai che un pochino mi sei mancato?
ma poco, eh...
Il verde te lo concedo per 'denigrarmi', ma la A4 I è una delle migliori auto mai prodotte (stilisticamente parlando, e non solo).. Ed è grazie anche, e forse specialmente, a quel modello lì che Audi adesso è quello che è!