BMW: la fine di un'era?

Aperto da Raven, Aprile 18, 2012, 10:05:09

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: pino il Aprile 19, 2012, 17:14:13
Paolo, guarda che ho sempre parlato male di Bangle...

lo so che è difficile da credere quando ci sei dentro ma ci sono dei gruppi di ascolto che possono aiutarti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

L'M5 di Bangle è ancora oggi la miglior sport sedan di sempre.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Sauron

Citazione di: Samurai X il Aprile 19, 2012, 17:53:35
L'M5 di Bangle è ancora oggi la miglior sport sedan di sempre.

potendo scegliere fra una M5 e una Quattroporte andrei di Maserati tutta la vita. Non sarà così efficace, così potente, così tecnologica, così ben rifinita... ma non rischierei di vedere al semaforo una Quattroporte 2.0 twin spark coi cerchi da 16 e gli interni in pongo... ;D ;D ;D Scherzi a parte, trovo che la Maserati abbia una esclusività e dia emozioni superiori.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Samurai X

Citazione di: Sauron il Aprile 19, 2012, 18:18:53
potendo scegliere fra una M5 e una Quattroporte andrei di Maserati tutta la vita. Non sarà così efficace, così potente, così tecnologica, così ben rifinita... ma non rischierei di vedere al semaforo una Quattroporte 2.0 twin spark coi cerchi da 16 e gli interni in pongo... ;D ;D ;D Scherzi a parte, trovo che la Maserati abbia una esclusività e dia emozioni superiori.

Naturalmente io metto Maserati nell'iperuranio delle esperienze mistico-sensoriali e non tra le plebee sport sedan da manager d'azienda  ;D  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Sauron

Citazione di: Samurai X il Aprile 19, 2012, 18:21:13
Naturalmente io metto Maserati nell'iperuranio delle esperienze mistico-sensoriali e non tra le plebee sport sedan da manager d'azienda  ;D  :P

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Samurai X

stella

Citazione di: Patarix il Aprile 18, 2012, 22:22:44
Paolo, te prego!! O stai scherzando?? ;D trovo le serie 5 e serie 7 di Bangle fra le Bmw più brutte in assoluto dei tempi moderni. Quando sono uscite le nuove serie (F10 ed F1 corrispettivamente) le versioni precedenti sono invecchiate di colpo quasi come se le nuove serie fossero saltate in avanti di ben due generazioni ;D
Per me ti (e mi) stanno prendendo per il culo! ::) ;D
Davvero, come si fa a paragonare queste ultime BMW così ben riuscite stilisticamente, con le precendenti carovane da circo!?? ???  MAH!?

Raven

Citazione di: stella il Aprile 19, 2012, 18:46:59
Per me ti (e mi) stanno prendendo per il culo! ::) ;D
Davvero, come si fa a paragonare queste ultime BMW così ben riuscite stilisticamente, con le precendenti carovane da circo!?? ???  MAH!?

diciamo che il tuo passato (e presente?) automobilistico non ti rendono particolarmente competente in materia ai nostri occhi

stella

Citazione di: Raven il Aprile 19, 2012, 19:27:28
diciamo che il tuo passato (e presente?) automobilistico non ti rendono particolarmente competente in materia ai nostri occhi
Ah..?! Ci vuole una competenza particolare automobilistica per poter dire a me piace X invece di Y..? :o :-[ :'(

Patarix, non capisci un casso pure te di macchine, come tutti quelli che han considerato le auto di Bangle delle puttanate pazzesche! :P ;D ;D

Raven

Citazione di: stella il Aprile 19, 2012, 19:34:49
Ah..?! Ci vuole una competenza particolare automobilistica per poter dire a me piace X invece di Y..? :o :-[ :'(

no, ma se uno a cui piacciono solo le ciccione cerca di presentarmi una ragazza che per lui è bellissima io qualche domanda me la faccio

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 19, 2012, 19:54:49
no, ma se uno a cui piacciono solo le ciccione cerca di presentarmi una ragazza che per lui è bellissima io qualche domanda me la faccio

ahhahah fantastica questa!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Ho visto la nuova serie 1 (rossa).

:o

stella

Citazione di: Raven il Aprile 19, 2012, 19:54:49

Come a dire che le Bangleauto erano più snelle di quelle di adesso..? Na battuta immagino?
Un altro gioiello stilistico. Nota di merito al baule messo lì a casso.. :-X

THE KAISER

Il problema della banale 7er erano principalmente i fari anteriori imho. La restyling era molto migliorata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.