Spider veloce :)

Aperto da Walt_TT, Aprile 10, 2012, 10:45:31

Walt_TT

Citazione di: Neo il Aprile 13, 2012, 16:35:38
Io se vuoi ti porto le pastine in concessionaria dopo che hai firmato... tanto da lavoro da me a li saran 10km scarsi
;D ;D ;D

Nessuna pastina, sono a regime controllatissimo, a giugno dobbiamo fare un'esibizione in piazza...
e là lo struscio in cabrio c'entra ben poco!
Dal tuo lavoro a dove saranno 10 km.??

Sauron

@walt: era la si.

Ho avuto un 328i E46 con il 2.8 da 193 cv e andava in modo tale da non rimpiangere alcun cavallo. Però il 3.0 doppio Vanos da 231 cv Euro 4 (forse), con farfalla elettronica non sembrava avere più di una manciata di cavalli di differenza. Ed era un 3.0.

Temo dunque che il recente 2.5 con 192 cv possa rischiare di risultare non pienamente soddisfacente, mentre l'si ricordo che andava bene.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Raven

Citazione di: Walt il Aprile 13, 2012, 17:20:26
Si però... se mi offrono 3.500 della mia zappetta mica va bene... :-X
Intanto ho abbassato di 500 stecchini la mia.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii  :(

se la condizione per la permuta è una supervalutazione dell'usato contro usato mi sa che possiamo chiudere il thread
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Walt_TT

Citazione di: Sauron il Aprile 13, 2012, 17:33:07
@walt: era la si.

Ho avuto un 328i E46 con il 2.8 da 193 cv e andava in modo tale da non rimpiangere alcun cavallo. Però il 3.0 doppio Vanos da 231 cv Euro 4 (forse), con farfalla elettronica non sembrava avere più di una manciata di cavalli di differenza. Ed era un 3.0.

Temo dunque che il recente 2.5 con 192 cv possa rischiare di risultare non pienamente soddisfacente, mentre l'si ricordo che andava bene.

Ah già, dimenticavo il 328one ;D!! Una decina d'anni fa provai una 330ci E46 231cv e mi risultò piattina.
Per non parlare della mia 323ci 170cv....priva di grinta e rapporti infiniti :-\
Alla fine credo che sui 6 cilindri serie M52/4 la faccia da padrona l'elasticità.

Neo (Mr. Anderson)

Walt_TT

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2012, 17:41:33
se la condizione per la permuta è una supervalutazione dell'usato contro usato mi sa che possiamo chiudere il thread

Per me puoi chiudere anche il 4D, non solo il 3D.... ;D
Non sono così signore ancora da potermi permettere di smenarci soldi per soddisfare lo spasimo del momento.
Ho allertato due venditori, uno uff. BMW, altro commerciante. Faranno il loro mestiere, hanno le mie direttive.
Ogni cosa a suo tempo, vedrai anche la zetona, magari a un mitting ;)

RockDj

Io ho avuto modo di giocare parecchio con 325ti compact '04, 130i '07 e 330i '09.
La compact si muoveva decisamente bene come motore/cambio (peccato freni e gomme); la 130i era divertente ma non entusiasmante (mancava un po' di "grezzume"); la 330i era "poco piacevole" causa ovattamento del tutto, rapporti lunghi ed acceleratore con un ritardo di risposta penoso.

Raven

Citazione di: Walt il Aprile 13, 2012, 17:48:05
Ogni cosa a suo tempo, vedrai anche la zetona, magari a un mitting ;)

ti aspettiamo a Franciacorta!

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2012, 19:12:26
c'è un trackday il 17 giugno....

di che anno!?  :P :P :P

Potrebbe essere il mio regalo di compleanno  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: Sauron il Aprile 13, 2012, 14:28:59
@Saturn: su una rivista va meglio una, su un'altra l'altra (hai guardato 4R o sempre paraocchi? ;D )... forse non sono così distanti, no? E comunque parliamo della 2.7, c'è anche la 3.2.

Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=hJtloiw4D-M&feature=related

Sauron io ho parlato di 2.5 e 2.7...certo se saliamo alla S e cosi' via....

Top Gear e' un programma di intrattenimento che non prendo troppo sul serio (e mi auguro nemmeno tu)....le "classifiche" sono molto ma molto soggettive...cio' non toglie nulla al fatto che la Boxster e' una sportiva sopraffina...

Le prove di 4R di molti anni fa non so se sono accessibili, guardero' pero' Quattroruote su molte auto di tutte le marche a volte da valori completamente sballati rispetto ad altre riviste..... ad es la M5 E60 fece uno 0-100 in 6.7 ed i 400m in 15 secondi....ma cosa avevano attaccato dietro una roulotte??  ;D ;D La 350Z data a quasi 7......manco fosse una Thema turbo di 20 anni fa....

Skippa

Si trovano Cayman S a meno di 25.000 euro

:-X

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Aprile 13, 2012, 20:57:34cio' non toglie nulla al fatto che la Boxster e' una sportiva sopraffina...

io vorrei sottolineare che, almeno per quel che mi riguarda, estetica ed immagine (peraltro variabili soggettive) non hanno nulla a che vedere con le qualità meccaniche del veicolo...
Ma esistono entrambi... d'altronde, su questo ed altri fora frequentati dai medesimi avventori (e sono sicuro che la memoria non li ingannerà), si è fatta un'arte a sottolineare che certi prodotti valgono di più perchè dotati dell'accessorio "immagine", in grado da solo di garantire fenomenali vantaggi (spesso più sperati che reali, stando alla prova dei fatti)!!!
Idem si sono sprecati epiteti non propriamente edificanti per altri prodotti, come alfaromeo&c., che pur dotati di ottime doti meccaniche venivano parimenti considerati da zingaro/barbone/terrone e chi più ne ha più ne metta...
Non è che poi alla bisogna ci si dimentica... ;)

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 15, 2012, 12:00:15

Idem si sono sprecati epiteti non propriamente edificanti per altri prodotti, come alfaromeo&c., che pur dotati di ottime doti meccaniche venivano parimenti considerati da zingaro/barbone/terrone e chi più ne ha più ne metta...
Non è che poi alla bisogna ci si dimentica... ;)

ah guarda che l'Alfa è da terrone io me lo ricordo sempre..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(chiedo scusa a tutti gli Alfisti....ma la tentazione in un uggiosa domenica mattina... ;D ;D ;D ;D ;D)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.