MOTOMONDIALE 2012 - GP del QATAR, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Aprile 01, 2012, 21:02:11

fabrizio.b

ed intanto 3 spagnoli vincitori su 3 gare ..........arriba arriba !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2012, 09:09:53

Ha detto a chiare lettere che lui non si sbatte per un sesto posto.
Ottimo, dopo averla menata per 10 anni sull'importanza del pilota nella guida e nello sviluppo, adesso come la mettiamo? Arrivare decimo è meglio?

diciamo che ormai è in confusione, uno che per 10 anni viaggia comunque sempre a podio e ora si ritrova nella situazione che tutti abbiamo sotto gli occhi o ha due palle quadre oppure inizia a mostrare limiti evidenti a livello caratteriale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 10, 2012, 09:16:54
ed intanto 3 spagnoli vincitori su 3 gare ..........arriba arriba !

se aspettiamo che l'italia sforni giovani talenti....in spagna la mentalità e il modo di far crescere le nuove leve è favoloso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2012, 09:18:21
se aspettiamo che l'italia sforni giovani talenti....in spagna la mentalità e il modo di far crescere le nuove leve è favoloso
Ma la Moto3 l'avete vista? ???

&re@

Citazione di: Superpyno il Aprile 10, 2012, 09:18:35
Stiamo a vedere!
;)

Guarda che me lo auguro eh!
Per lo spettacolo, per la Ducati, per avere un italiano che se la possa giocare...
Ma adesso lo trovo davvero indifendibile.

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2012, 09:19:25
Ma la Moto3 l'avete vista? ???
si
perdonami il mio discorso era generale,
provo a spiegarmi meglio,

La spagna sono anni che fa scuola per le nuove leve ed ora raccoglie i suoi frutti,
noi siamo partiti dopo, spero che la prima gara di moto 3 sia il segnale che la strada imboccata sia giusta e soprattutto che venga mantenuta per tutto l'anno

&re@

Già, spero anche io.
Fra parentesi, pure Iannone in Moto2 non andava affatto male, solo che sul dritto sembrava che guidasse un Ciao con le strozzature...

baranzo

La Spagna è anche proprietaria del motomondiale, se fosse stato Lüthi a fare a Marquez la porcata che quest'ultimo ha fatto allo svizzero scommetto che una squalifica non gliel'avrebbe tolta nessuno.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Sì quella è stata una gran vaccata. Ho idea che Marquez sia uno di quelli a cui tutto sarà concesso.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2012, 09:09:53
Hanno cannato la moto? Sì, può darsi, anzi è praticamente certo che non sia a livello di Honda e Yamaha, ma se prendi la paga dal compagno di squadra e pure da uno che guida la moto che hai scartato all'inizio dell'era "telaio perimetrale", forse la colpa non è solo della moto.

Ha detto a chiare lettere che lui non si sbatte per un sesto posto.
Ottimo, dopo averla menata per 10 anni sull'importanza del pilota nella guida e nello sviluppo, adesso come la mettiamo? Arrivare decimo è meglio?

(e meno male che Abraham ha rotto e Spies era in ferie, sennò manco decimo arrivava...)

L'ha detto a chiare lettere...
A lui, correre per il sesto posto non gliene frega niente, perciò arrivare sesto o arrivare ultimo per lui non fa la differenza.
Vederlo girare in pista era imbarazzante, sembrava in gita pasquale non in un gp... per forza a fine gara non era stanco e poteva fare altri 15g (sue dichiarazioni)

Emi

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 10, 2012, 10:00:51
si vocifera yamaha privata e sponsor coca cola.....
:P
Citazione di: Neo il Aprile 09, 2012, 10:03:36
Si parla già di un team Yamaha con Valentino rossi e come sponsor coca cola per l'anno prossimo.

Homer

Girano voci che possa correre con un CBR600F preparato da un suo grande fan di torino con le livree di Hello Kitty
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

piccioni

è anche gommata bridgestone, per cui non ci sarebbero problemi