MOTOMONDIALE 2012, notizie, curiosità ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Dicembre 17, 2011, 11:07:04

Neo (Mr. Anderson)

Samurai X

Stoner giovane ha vinto poco più di Rossi vecchio  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Samurai X il Febbraio 07, 2012, 18:38:18
Stoner giovane ha vinto poco più di Rossi vecchio  :P

Stoner ha corso diversi anni con il "cancello" della Ducati... Valentino quasi sempre con una delle moto migliori...  :P ;)

Samurai X

Citazione di: Neo il Febbraio 07, 2012, 18:54:36
Stoner ha corso diversi anni con il "cancello" della Ducati... Valentino quasi sempre con una delle moto migliori...  :P ;)

La Ducati con Bridgestone nel 2007 era dominante, e ancor più dominante era la Honda del 2011  :P

Idem dicasi per Rossi e Lorenzo con Yamaha negli anni dei loro titoli.

Come diceva Ferrari: "Il pilota non è come Mennea, che quando vince deve ringraziare solo le sue gambe. Al 50% deve ringraziare il suo costruttore".

8)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Madbob

Andate ad inquinare un altro post per favore, questo lasciatelo agli appassionati veri.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

rossi sembra in buona forma dopo l intervento hyden dovrebbe esserci..speriamo bene per tutti e due. mi lasciano perplesso i pareri sulla nuova gonda dei due piloti..cazzo ma guidano la stessa moto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Madbob il Febbraio 07, 2012, 20:45:51
Andate ad inquinare un altro post per favore, questo lasciatelo agli appassionati veri.

???

Abbiamo scritto gli unici tre commenti filo-sportivi degli ultimi 3 mesi...

SUBARUAIMONT

Citazione di: Samurai X il Febbraio 07, 2012, 21:41:04
???

Abbiamo scritto gli unici tre commenti filo-sportivi degli ultimi 3 mesi...

Arrivano, anzi, sono arrivati i primi responsi cronometrici, il mondiale a poco a poco si avvicina ed è logico che anche il tifo salga
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

Citazione di: SUBARUAIMONT il Febbraio 07, 2012, 21:50:03
Arrivano, anzi, sono arrivati i primi responsi cronometrici, il mondiale a poco a poco si avvicina ed è logico che anche il tifo salga

Questo è pacifico  :)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Madbob il Febbraio 07, 2012, 20:45:51

Ecco appunto, segui il tuo consiglio.

&re@

Comunque quell'immagine e' nientemeno che un "tweet" della HRC, quindi merita considerazione.

http://www.gpone.com/index.php/201202076023/Rossi-HRC-e-polemica-su-Twitter.html

Condivisibile la risposta di Rossi
Eh eh, facile comparare i miei risultati con quelli di Stoner a partire dal 2006, quando avevo già vinto 5 mondiali e 53 gare in MotoGP – ha scritto, aggiungendo – Sarebbe più realistico comparare le mie prime 5 stagioni con quelle di Stoner

superpyno

Neo (Mr. Anderson)

Io vedo messo bene Lorenzo... ha fatto dei buoni run sul 2.00.5, ha girato quesi sempre più forte di Stoner

TonyH

Ovvio che quelli della HRC se la tirino un po'.
Cosa dovrebbero fare? Come in 3 uomini e una gamba?
"Così domani ti sposi" "si, ma niente di serio........"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Si' ma allora te la tiri sparando le statistiche del "tuo" pilota (che per l'80% riguardano GP corsi con un'altra moto...), non facendo confronti alla casso...