Pesce d'Aprile a Balocco

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2012, 21:46:17

Homer

al momento mi risulta che i passeggeri siano

Vatanen
Alura
Emi

Lupo so che non ha le ferie in quel periodo. Io per te (Emi) ho già dato nominativo e pagato sia ingresso che pranzo.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Peccato mi avrebbe fatto piacere vedere anche lui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Ioho dato conferma via mail per giornata e pranzo,pago sul posto...la S2000 dei milanosti spacca il culo a tutti,la pitturiamo di nero raven?gli interni son già rossi no??  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2012, 12:08:59
Ioho dato conferma via mail per giornata e pranzo,pago sul posto...la S2000 dei milanosti spacca il culo a tutti,la pitturiamo di nero raven?gli interni son già rossi no??  ;D

Metteteci una striscia di moquette sul cofano e la similitudine diventa perfetta
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: Losna il Marzo 10, 2012, 22:26:39
inkiazza....  devo ricordarmi di iscrivere il guebbo come mio passeggero, sennò mi banna......

GUEEEEBBOOOOOOOO!!!!!!  Ricordati che hai tempo ancora pochi giorni per darmi confermaaaaaa........

secondo me Kaos ha un posto libero...

Uhh, quante volte lo devo confermare !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Io confermo che non ci saro', non ho le ferie in quel periodo... :(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2012, 12:08:59

la S2000nista!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2012, 13:20:31
Appena fornito l'estratto dal casellario giudiziale (più lungo di un Regina) del guebbo all'organizzazione.  Hanno detto che allerteranno i NOCS.
Detto pregiudicato è vivamente pregato di NON presentarsi con il ridicolo casco rossonero che indossò due anni fa....  lo può giusto indossare il tizio che guida (parola grossa...) la S2000....

Vengo in cuffia...  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

pensavo a qualcosa di piu' professionale...