BMW 328i F30

Aperto da Homer, Febbraio 11, 2012, 19:26:55

bmwsport

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2012, 14:39:35
ai tuoi colleghi han già fatto vedere dal vivo anche la touring? ma sarà già a ginevra?

Si l'hanno vista dal vivo. on so se la faranno vedere a ginevra

Cmq sono appena tornato da un altro bel giretto con la 328  ;D ;D ;D ;D è proprio divertente, stamane abbiamo montato le termiche infatti nelle curve va già molto meglio, e sembra salire più velocemente dopo i 200. Cmq forse andrei di cambio manuale, ma la stessa cosa farei con una M3

Homer

su un 328 non ci penserei proprio a prendere il manuale...su un'm3 forse si, anceh se il DKG un'altra cosa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2012, 15:17:32
su un 328 non ci penserei proprio a prendere il manuale...su un'm3 forse si, anceh se il DKG un'altra cosa

Io si, mi piace ancora avere il controllo della frizione  ;)

Patarix

La nuova serie 3 la vado a vedere Mercoledì sera....ammetto che mi incuriosisce molto....vediamo...
Panama: "Where the World meets"

bmwsport

Citazione di: bmwsport il Febbraio 13, 2012, 20:53:44
Lo schermo a centro plancia puoi averlo già con la Radio Professional ( circa 400€ ), ovviamente con schermo più piccolo, ma con quasi tutte le stesse funzioni del Navi normale

Mi correggo, lo schermo è di serie  ::) ::)

Patarix

Molto molto molto bella la nuova serie 3. Non ricordo nemmeno quanti anni sono passati dall'ultima volta in cui ho visto una nuova auto per la prima volta e mi ha convinto fin da subito. Con la nuova serie 3 vista stasera, ecco finalmente un'auto che ho trovato bella fin da subito.

L'ho vista nei 3 allestimenti Sport, Luxury e Modern. La Sport è quella che secondo me rende meglio, è più equilibrata. La Luxury secondo me ha troppe parti cromate, mentre la Modern ha degli inserti in radica "wave" che non sono assolutamente di mio gusto... ;) Tutte e tre le vetture montavano cerchi da 18', tutto sommato relativamente civili per un'auto del genere.

L'auto mi ha convinto sia fuori che dentro; promossa.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

BANDANA

Citazione di: Patarix il Febbraio 16, 2012, 04:38:35
Molto molto molto bella la nuova serie 3. Non ricordo nemmeno quanti anni sono passati dall'ultima volta in cui ho visto una nuova auto per la prima volta e mi ha convinto fin da subito. Con la nuova serie 3 vista stasera, ecco finalmente un'auto che ho trovato bella fin da subito.
assolutamente d'accordo

L'ho vista nei 3 allestimenti Sport, Luxury e Modern. La Sport è quella che secondo me rende meglio, è più equilibrata.
vero, vero

... mentre la Modern ha degli inserti in radica "wave" che non sono assolutamente di mio gusto...
La mia girl dice che son troppo da "pappone"  ;D

Tutte e tre le vetture montavano cerchi da 18', tutto sommato relativamente civili per un'auto del genere.
Vista con i 20", belli, ma l'impressione è che ci sia veramente poca gomma... ed un cerchio da 20" costicchia mi sa...

L'auto mi ha convinto sia fuori che dentro; promossa.
Assolutamente... davvero davvero riuscita...

P.S. grazie a bmwsport, sia per la chiacchierata sia per aver convinto la mia girl che le devo comprare una M3 cabrio  :-X :-X :-X

MA porc....

;D ;D ;D ;D

bmwsport

Citazione di: BANDANA il Febbraio 20, 2012, 14:58:18

P.S. grazie a bmwsport, sia per la chiacchierata sia per aver convinto la mia girl che le devo comprare una M3 cabrio  :-X :-X :-X

MA porc....

;D ;D ;D ;D

Se c'è una coppia, il segreto è colpire la donna  ;D ;D ;D ;D

Homer

Ecco da autoblog.it un po' di foto della 3 Touring F31 quasi definitiva...sembra davvero bellissima

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

credo di aver capito cos'è che stona (secondo me)...quel prolungamento verso il centro dei fari anteriori!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 22, 2012, 16:50:07
credo di aver capito cos'è che stona (secondo me)...quel prolungamento verso il centro dei fari anteriori!

+1 (secondo anche me ;D)
Kia Sorento = Oso nei Kart