La nuova frontiera del super-ribassato

Aperto da Homer, Febbraio 05, 2012, 21:12:31

MRC

per questo va un plauso al Dogui che ha preso i 16"

fabrizio.b

dopo anni di 17 son tornato ai 16 con estremo piacere e che l'estetica vada tranquillamente a farsi benedire , le mie vertebre ringraziano ancora adesso
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 06, 2012, 10:34:29
dopo anni di 17 son tornato ai 16 con estremo piacere e che l'estetica vada tranquillamente a farsi benedire , le mie vertebre ringraziano ancora adesso

Idem. Non temi le buche, non temi le appoggiatine ai marciapiedi. Tanto con i 205 di tenuta ne hai già di che venderne.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Febbraio 06, 2012, 10:38:25
Idem. Non temi le buche, non temi le appoggiatine ai marciapiedi. Tanto con i 205 di tenuta ne hai già di che venderne.

esatto, io sulla mia ho i 205/16/55 e mi trovo benissimo. Spero di poter continuare così anche in futuro

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Neo (Mr. Anderson)

A volte non occorre passare da 17 a 16.... basta scegliere un pneumatico con una spalla morbida per sentire la differenza.

io per esempio son passato dalle Michelin PS3 alle continental Sport Contact3 e la differenza si sente eccome (non parliamo di quando ho su le invernali)