essere gasolari oggi..

Aperto da mariner, Dicembre 20, 2011, 09:26:25

fabrizio.b

l'altea si presterà ottimamente ad essere alimentata a gas di carbone , la croma diverrà ippotrainata
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 02, 2012, 11:27:23
l'altea si presterà ottimamente ad essere alimentata a gas di carbone , la croma diverrà ippotrainata

Il diesel brucia tutto, una iniezione pilota di olio di frittura riciclato e rancido e anche il gasogeno va  :D :D :D :D :D
I cavalli finirebbero nel redditometro  ;)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

Per fortuna al panorama locale hanno aperto una pompa shell che applica la filosofia francese.  Super 95  1590 , galosio 1,540

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 02, 2012, 20:17:39
Per fortuna al panorama locale hanno aperto una pompa shell che applica la filosofia francese.  Super 95  1590 , galosio 1,540

azz, bei prezzi!

Skippa

Io oggi ho riempito a 1.574. Però avevo ancora qualche tacca sopra la riserva e ho messo lo stesso 78 euro  :o
Un pieno è roba da 90 euro.................. se riempissi a 1.7 arriverei a 100 ma che cazzo

mauring

Io non mi fido dei distributori con prezzi troppo bassi. Ho paura che specie adesso in tempi di crisi, buttino dentro di quelle brodaglie....  :-\

Madbob

Citazione di: Mauring il Gennaio 03, 2012, 20:23:07
Io non mi fido dei distributori con prezzi troppo bassi. Ho paura che specie adesso in tempi di crisi, buttino dentro di quelle brodaglie....  :-\

tra l'altro la % di impurità nei carburanti ammessa per legge è molto alta (non ricordo bene quanto sia, ma sicuramente qualcuno qui sul pistone può andare a scovarla).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Skippa

Citazione di: Mauring il Gennaio 03, 2012, 20:23:07

Nella fascia serale fino alle 8 del mattino fanno 1.574, altrimenti 10 cent in più di giorno.
Non è la prima volta che faccio gasolio in questo benzinaio... la macchina va come sempre.

fabrizio.b

in francia è normalissimo che le pompe carburante vicine ai centri commerciali appplichino degli scponti assai consistenti sui prezzi , qui da noi tra panorama e shell deve esserci un accordo  simile vista la scontistica applicata . distribuire brodaglia  sarebbe un'operazione da suicidio per entrambe le realtà , non siamo una città da 2 milioni di abitanti , la gente le cose tende a ricordarsele .