Lambo Aventador su Auto.

Aperto da mariner, Dicembre 16, 2011, 16:41:39

superpyno

Avvistamento Aventador in pieno centro a Bolzano un'ora fa. Bassissima, larghissima. Suono da Paradiso....

Samurai X

Vorrei una sfida FF vs Aventador su strade di montagna per vedere chi ne esce meglio.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Samurai X il Dicembre 17, 2011, 20:10:07
Vorrei una sfida FF vs Aventador su strade di montagna per vedere chi ne esce meglio.

la FF è inguardabile, l'altra è una supercar

Lupo

Citazione di: TonyH il Dicembre 16, 2011, 19:16:59
Carrera gt suppongo.

La dimostrazione che se vuole Porsche fa sportive con meccanica coi controcazzi. Se volesse più spesso porca pupazza.......
Certo, perche' notoriamente la 911 e' una chiavica da guidare e si ribalta in parcheggio... ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Citazione di: Lupo il Dicembre 18, 2011, 04:34:25
Certo, perche' notoriamente la 911 e' una chiavica da guidare e si ribalta in parcheggio... ;D ;D :P

Non si ribalta in parcheggio ma diverse soluzioni meccaniche non le trovo idonee alle aspirazioni e al prezzo.

Ma lo scopri oggi che mi sta sulle balle la 911? :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

Citazione di: MRC il Dicembre 17, 2011, 23:31:48
la FF è inguardabile, l'altra è una supercar

anche questa è un'interpretazione ;)

La FF è bella, l'altra è una Murcielago con degli steroidi- e un lifting alla "io, robot" ;D

Samurai X

Sentire il buon vecchio Tiff che definisce la Aventador più una granturismo che non una hypercar da pista, mentre la FF come una Ferrari in tutto e per tutto per handling e sensazioni trasmesse dovrebbe far riflettere sullo spessore di quello che sta sotto la pelle delle due vetture.

Neo (Mr. Anderson)

Samurai X

Aspetto e velocità che riesce a produrre. E tutto il resto?

E' socia della MP4.

kaos

a me piace esteticamente ma è troppo grossa....e poi....320 mila euro?ma sei fuori?
costa come una pagani a momenti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.