Prime immagini Mercedes SL R231 (leaked)

Aperto da J. C., Dicembre 13, 2011, 12:11:37

J. C.

da autoblog.rs

Scappata la solita brochure, possiamo vedere l'effettivo aspetto della nuova generazione della roadster di Stoccarda, che sarà presentata a gennaio.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

la strategia Audi di gonfiare le auto con pressioni diverse vedo che spopola...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

E' agghiacciante. Oltretutto il tetto sembra preso di peso dalla R230, per cui non c'entra niente. Ed il culo è pesantissimo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

E lo sbalzo anteriore e' degno di una 159.  ::) ;D

MRC

superpyno

ma hanno fatto disegnare la parte anteriore e quella posteriore a due designer diversi senza che si guardassero?
cazzo è oscena. se la gran coupè bmw non fa impazzire qualcuno questa farà andare in bagno direttamente tutti quanti?
ma che è successo?

J. C.

Sempre da autoblog.rs, altre immagini - questa volta paiono ufficiali - che ci permettono di "ammirare" la nuova SL da ogni angolazione.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: TonyH il Dicembre 14, 2011, 08:52:42
Bentornata R107?

no, dai, questa è un cesso. Ogni lamierato, ogni particolare, sembra figlio di un ripensamento sulla linea originale. E' un disastro.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

pixii

a prima vista non mi paice.

sembra l'ennesimo restyling della r230 , peggiorativo oltremodo.

Poi la linea del tetto pare essere pesa di peso dalla vecchia.

imho bocciata.

claudio53

A me piace, conferma la regola delle SL dalla Pagoda in poi: una buono - una no buono - una buono ...
Se ne fanno una sotto i 185 kW  :D

claudio53

Citazione di: TonyH il Dicembre 14, 2011, 08:52:42
Bentornata R107?

No dai, la R107 era massiccia e sgraziata, la più brutta delle SL, questa mi pare molto più filante.

superpyno

Citazione di: J. C. il Dicembre 14, 2011, 09:02:54
no, dai, questa è un cesso. Ogni lamierato, ogni particolare, sembra figlio di un ripensamento sulla linea originale. E' un disastro.

Roby rispetto a quello che ci siamo detti ieri in queste foto la trovo meno squilibrata.
Va vista dal vivo a tutti i costi, perchè ho cambiato idea......

J. C.

Citazione di: Superpyno il Dicembre 14, 2011, 09:38:32
Roby rispetto a quello che ci siamo detti ieri in queste foto la trovo meno squilibrata.
Va vista dal vivo a tutti i costi, perchè ho cambiato idea......

io invece confermo quanto ti ho detto. Non è una SL.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------