Video Rally, quello che ci colpisce di più postiamolo qui

Aperto da SUBARUAIMONT, Novembre 25, 2011, 22:17:14

Emi

http://www.youtube.com/watch?v=VHn3NbrnGHA&feature=youtube_gdata_player

Guarda questo...ti accorgi che quelli con il panda non vanno..conosco sia pilota che naviga da circa 10 anni lui andava forte anni fa...ora va molto di piu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

vabbè la macchina non è proprio la stessa...comunque cosimo c'ha sempre lo scarpone da sci al posto della scarpa destra!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Citazione di: bmwsport il Dicembre 06, 2011, 20:27:06
Ma sentite questi due che fuori che sono  ;D ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sZyNpVXUSwk

Avevo visto uno dei primi camera-car di un equipaggio al Rally della Lana a Biella, dove il pilota ed il naviga scherzavano per tutto il tempo, poi venni a sapere che il pilota era di uno dei paesi attraversata dalla P.S. (Curino) ed in naviga abitava a Brusnengo (5 Km dalla P.S.)!!!!
l?avrebbero fatta anche ad occhi chiusi!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 06, 2011, 21:24:29
Avevo visto uno dei primi camera-car di un equipaggio al Rally della Lana a Biella, dove il pilota ed il naviga scherzavano per tutto il tempo, poi venni a sapere che il pilota era di uno dei paesi attraversata dalla P.S. (Curino) ed in naviga abitava a Brusnengo (5 Km dalla P.S.)!!!!
l?avrebbero fatta anche ad occhi chiusi!!!!

a quella velocità potevano anche viaggiare col vetro giù e il braccio fuori dal finestrino fumandosi una siga...l'ultima volta che son salito al Lys con la Clio in 4 andavo molto più forte ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Citazione di: bmwsport il Dicembre 06, 2011, 20:39:35
E questo ? Sapete mica se si è salvato?

http://www.youtube.com/watch?v=vDhpimscC-8&feature=related
Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2011, 20:44:57
Onestamente non ricordo di una morte con queste immagini, ma potrei sbagliarmi..tuono pauroso purtroppo
Neanch'io, di incidenti cruenti di 207 qui in italia non me ne vengono in mente!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2011, 21:22:07
vabbè la macchina non è proprio la stessa...comunque cosimo c'ha sempre lo scarpone da sci al posto della scarpa destra!!

Cerca comazzi sul tubo
Uno turbo clio A
Clio  S1600
206 wrc

Viaggia sempre con lo scarpone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2011, 21:28:01
a quella velocità potevano anche viaggiare col vetro giù e il braccio fuori dal finestrino fumandosi una siga...l'ultima volta che son salito al Lys con la Clio in 4 andavo molto più forte ;)

In quel caso erano arrivati nei primi 15 ed era una gara del CIR ed avevano una Mitsu Gr.N

&re@

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 06, 2011, 21:28:14
Neanch'io, di incidenti cruenti di 207 qui in italia non me ne vengono in mente!
Uno dei commenti dice "The driver was jari Matti Latvala- and he survived."
E` affidabile secondo voi?

Emi

Non credo che latvala pilota ufficiale corra con un 207 (forse gr a)...
Poi magari dico una minchiata ed e' lui ma non credo...inoltre fosse stato lui su qualche giornale ne avrebbero parlato invece nada

SUBARUAIMONT

sembra di sentire parlare in francese, dopo l'incidente. Quindi c'è la possibilità che sia una gara in Francia.

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT