bmw 120 d a 40 mila neuri?

Aperto da abrasda, Novembre 23, 2011, 16:20:25

abrasda

Citazione di: Mauring il Novembre 24, 2011, 14:07:28
Ma io rispondevo a samurai, che aveva parlato di valore intrinseco.

sisisisisisisis  volentieri...ma io avevo tempo da perdere:D

Samurai X

Il camper è una casa. Ci mangi, ci dormi, ci ciuli, ci vai in vacanza.  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Samurai X il Novembre 24, 2011, 15:44:39
Il camper è una casa. Ci mangi, ci dormi, ci ciuli, ci vai in vacanza.  ;D

non hai un posto migliore per ciulare? ;D

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 24, 2011, 15:51:45
non hai un posto migliore per ciulare? ;D

Per quest'anno...non cambiare...vado al mare per ciullare  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Samurai X il Novembre 24, 2011, 15:55:43
Per quest'anno...non cambiare...vado al mare per ciullare  ;D

sei come la mia moto sei proprio come lei ! andiamo a farci un giro fossi in te io ci stareiiii :D

jimb0

Citazione di: Mauring il Novembre 24, 2011, 09:24:03
Anche una volta c'erano le auto-merde, ma almeno costavano poco, oppure erano robustissime, oppure abitabilissime, oppure consumavano pochissimo, insomma avevano qualcosa di concreto che attirava una fetta di acquirenti.

miiinchia che do cojioni. senti mauring, ti facciamo una macchina del tempo e ti rispediamo indietro, ok?

abrasda

Citazione di: jimb0 il Novembre 24, 2011, 16:01:20
miiinchia che do cojioni. senti mauring, ti facciamo una macchina del tempo e ti rispediamo indietro, ok?

tanto ormai si puo' viaggiare a velocita' luce e pure di piu'..basta prendere il tunnel del gran sasso ;D

Cizu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 24, 2011, 16:01:09
sei come la mia moto sei proprio come lei ! andiamo a farci un giro fossi in te io ci stareiiii :D

so mato pa ea mona piu' mato dei cavai
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

abrasda

Citazione di: Cizu il Novembre 24, 2011, 16:06:25
so mato pa ea mona piu' mato dei cavai

oi demo a vedere i pinfoid

Cizu

dovresti rimandarlo ai tempi di barsanti e matteucci pero', perche' in tempi piu' recenti troverebbe comunque qualcosa di piu' vecchio e quindi migliore
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

abrasda

Citazione di: Cizu il Novembre 24, 2011, 16:08:52
dovresti rimandarlo ai tempi di barsanti e matteucci pero', perche' in tempi piu' recenti troverebbe comunque qualcosa di piu' vecchio e quindi migliore

i tempi di nikola tesla e della sua auto elettrica che sfruttava l' oscillazione del campo magnetico terrestre per muoversi
pero' poi è venuto il governo massonico americano delle sette di busch e gli ha sequestrato i progetti

mauring

No, perchè mi fareste una macchina del tempo moderna.

Io voglio una macchina del tempo storica.   8) :P ;D

claudio53

Citazione di: Mauring il Novembre 24, 2011, 16:44:44
No, perchè mi fareste una macchina del tempo moderna.

Io voglio una macchina del tempo storica.   8) :P ;D

Facile, ti mandiamo un attimo, solo un attimo tranquillo  ;), nel futuro, a quel punto la macchina del tempo sarà storica, e ti mandiamo definitivamente nel passato  :D

mauring

Citazione di: claudio53 il Novembre 24, 2011, 16:47:58
Facile, ti mandiamo un attimo, solo un attimo tranquillo  ;), nel futuro, a quel punto la macchina del tempo sarà storica, e ti mandiamo definitivamente nel passato  :D

No, cosi' non vale, non gioco piu'.  >:(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >