Problemi al cancello

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 13:01:41

&re@

Sì, lo so, ma mi piacerebbe fare un confronto, ho idea che il Kawa vada benone, forse anche meglio della Honda.
È più brutto effettivamente.

alura

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2012, 11:16:42
c'è un cbr 600f a torino in vendita perfetto....pensaci :P

Scherzi a parte, come dicevo ad Andrea, potrei scendere di cilindrata solo per un gsx 750r  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

onestamente già non sfrutto i 100cv della mia, 136 del mille sono ancora più "sprecati" per me,
ma son quelle fissazioni che uno ha....come quella che avevo per il renault 5 e per il cbr 600...

dal conce in cui prendo i ricambi ne hanno una esposta l'ho guardata e riguardata mi ci son seduto, ho cercato di capire la posizione di guida....ed ora a fine maggio, all'hona day la proverò in strada, giusto per avere l'ulteriore conferma...

anche perchè o compro un cb 1000 o mi prendo una dorsoduro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: alura il Maggio 03, 2012, 12:12:19
Scherzi a parte, come dicevo ad Andrea, potrei scendere di cilindrata solo per un gsx 750r :P ;D

corretto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2012, 12:14:14
onestamente già non sfrutto i 100cv della mia, 136 del mille sono ancora più "sprecati" per me,
Più che altro pensavo alla ciclistica. Comunque, se non ti piace, discorso chiuso ovviamente.

Emi

probabilmente è un passo avanti ma odio gli scarichi (ok si cambiano), non mi piace molto la zona strumentazione...insomma esteticamente non mi piace ;)

&re@

Gli scarichi sono osceni concordo, il mio amico che ha la SX ha appena comprato gli Akrapovic e c'è una bella differenza (estetica... per il resto mi ha detto che va uguale...).
La Honda è complessivamente più bella comunque.

Emi

si ma se la compro e già devo spendere un botto per togliere tutto quello che non mi piace ;D poi io di gusti son difficili ;D ;D

pasquale83

in sostituzione alla ST4 ci vedo bene una Multistrada1200 :)

peccato però che la ducati non faccia una turistica :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2012, 12:34:39
si ma se la compro e già devo spendere un botto per togliere tutto quello che non mi piace ;D
Tanto lo faresti comunque ;D

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2012, 12:37:57

Concordo, ma mi sa che non sia il genere del Webbo

alura

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2012, 12:37:57

peccato però che la ducati non faccia una turistica :-\

Non so, la multistrada (esteticamente) non mi convince al 100%.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2012, 12:41:57
Tanto lo faresti comunque ;D

Concordo, ma mi sa che non sia il genere del Webbo

anche questo è vero, ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2012, 11:18:27
Vuoi vendere la moto Emi?

la hello kitty bike? e chi la compra?!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: alura il Maggio 03, 2012, 12:47:50
Non so, la multistrada (esteticamente) non mi convince al 100%.

a me l'unica cosa che non convince della multistrada nuova sono i 22mila euro per comprarla  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

22k li costa la Pikes Peak, comunque anche i 20k della "S" sono un'esagerazione >:(