Cinque in un botto, come i birilli del biliardo all'italiana

Aperto da mauring, Novembre 08, 2011, 12:51:14

france92

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2011, 14:45:04
io lo son sempre stato  8) 8) 8) la berlina bianca però non riesco proprio a inquadrarla. Il pickup a sinistra è un Chevrolet S10 o come minchia si chiama

non mi sembrerebbe un S10...non mi tornano i fari posteriori...ma non idea di cosa possa essere...

comunque idem io, fin da bambino sono appassinato di catorci usa, come Crown Victora e Caprice/Impala...
XC90...auto definitiva! :D

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2011, 14:45:04
io lo son sempre stato  8) 8) 8) la berlina bianca però non riesco proprio a inquadrarla. Il pickup a sinistra è un Chevrolet S10 o come minchia si chiama
Beh, se con quel nick li non riconoscevi un' "Odissey"... :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Novembre 09, 2011, 09:47:22
Infatti.

E poi c'e' qualcuno che dice che i fuoristrada sono pericolosi perche' nel crash test contro il muro... bla bla bla... e poi il baricentro alto.... e la frenata... e la scocca troppo rigida... vuoi mettere la smart con la cellula tridion-sticaz-cherob ?

Dipende da come avviene l'urto. In questo caso mi pare chiaro che il tipo di auto l'ha salvato (almeno spero).

Ma che c'entra scusa???  ??? I fuoristrada son pericolosi proprio per quello!!!! Perché il disgraziato che non si può permettere il megasupersuv-sticazz-sòindianajones rischia di finere polverizzato!! Mentre se magari lo centra una smart può andare diversamente!! ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: tonyclifton il Novembre 10, 2011, 00:42:53
Ma che c'entra scusa???  ??? I fuoristrada son pericolosi proprio per quello!!!! Perché il disgraziato che non si può permettere il megasupersuv-sticazz-sòindianajones rischia di finere polverizzato!! Mentre se magari lo centra una smart può andare diversamente!! ;)

Pericolosi per gli altri l'ho sempre detto, ed e' per questo che bisogna condurli con sale in zucca.

Fermo restando che la mia Jeep ormai pesa come una grossa berlina di oggi, e quasi una tonnellata meno del Range nuovo (2800 kg, pazzesco).

Proprio ieri guardavo su un giornale una vecchia 911 2.7 anni '70: casso, 965kg e 210cv, che figata  :) .