Altro segno sulla carlinga del 5.9

Aperto da mauring, Ottobre 27, 2011, 14:37:38

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 31, 2018, 12:47:36
ma quando vi incontrate a raduni vi raccontate queste cose??!!  ;D ;D ;D ;D

Mai andato ad un raduno...

&re@

Chuck Norris non va ai raduni, sono i raduni che vanno da Chuck Norris.

Ah no scusate era il Mauring ;D

Phormula

Chuck Norris guida un Ducato.

E quando il sudamericano delle consegne sul Ducato JTD incontra l'imppiegato sul Gran Cerotto ottovu, l'impiegato è spacciato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

Citazione di: mauring il Maggio 30, 2018, 19:42:17
Questa viene dal forum dei Jeepers.

È uno con l'SRT8.   ;D

ragazzi...proprio ieri tornando da sciare sulla brennero io tranquillo sulla corsia di sorpasso a 140 km/h e un traffico tremendo ...arriva sfanalando e a 1 cm dal mio doppio scarico un subaru impreza blu metallizzato smarmittato e con doppio alettone...mi sposto e lo lascio passare...ma dove vai ....mi metto dietro di lui e aspetto che il traffico si dissolva....ecco non c'e piu nessuno davanti a lui ...lui accelera fortemente io ....giu tutto ....l'srt8 scala in 4 e a momenti lo tampono....rallento lo faccio andare un po e puoi giu di nuovo ....me lo mangio....lui capisce si sposta...metre lo sorpasso ci guardiamo io rido...lui ha la bocca aperta e gli occhi sgranati....non conosceva la jeep srt8."

ma che poi, in questo caso, ha anche senso fare a gara a chi ce l'ha più lungo.... caSSO, mi compro una SRT8 per farci cosa? almeno ci faccio a gara a chi ce l'ha più lungo  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 31, 2018, 18:09:30
ma che poi, in questo caso, ha anche senso fare a gara a chi ce l'ha più lungo.... caSSO, mi compro una SRT8 per farci cosa? almeno ci faccio a gara a chi ce l'ha più lungo  ;D ;D ;D

Ha parlato quello che vuol comprarsi una Kia Rio, perché non vuol farsi notare.  ::)  :P

Mister Sandman

Citazione di: tappo il Maggio 31, 2018, 18:09:30

Guarda, la TrackHawk serve a nulla, e' esagerata, consuma troppo, costa troppo, non va in fuoristrada e sulla neve sara' un disastro

LA VOGLIO!!!!!!  ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 31, 2018, 22:41:31
Guarda, la TrackHawk serve a nulla, e' esagerata, consuma troppo, costa troppo, non va in fuoristrada e sulla neve sara' un disastro
LA VOGLIO!!!!!!  ;D ;D ;D

É bella proprio perché ha la cattiveria che sprigiona da tutti i pori!! ;D
Panama: "Where the World meets"

tappo

Citazione di: mauring il Maggio 31, 2018, 19:34:32
Ha parlato quello che vuol comprarsi una Kia Rio, perché non vuol farsi notare.  ::)  :P

ma infatti io ho detto che il tipo ha fatto bene a fare lo sborone  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Giugno 01, 2018, 08:05:54
ma infatti io ho detto che il tipo ha fatto bene a fare lo sborone  ;D ;D

Ah, ecco.  ;D