Altro segno sulla carlinga del 5.9

Aperto da mauring, Ottobre 27, 2011, 14:37:38

Homer

Citazione di: france92 il Novembre 01, 2011, 17:35:56
mica me ne vanto, semplicemente lo ammetto, è diverso.

non mettere la faccina goduta allora...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

france92

goduta?  :D

questa -> :P<- era meglio?

cavolo...mettetene un po' di più di faccine...anche nei forum-minchia ne hanno un tritello... ;D
XC90...auto definitiva! :D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

france92

un rintronato come me col cavolo che le trovava.... :D

a volte c'è il bottone nell'editor in alto....dove poi si apre la tendina con tutte le emoticon...

ecco, questa sarebbe stata adatta:
XC90...auto definitiva! :D

pasquale83

ma il nostro Guebbmastro dice che non ha tempo di farlo... deve giocare coi videogiochi... ::)

:P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pino

Spero si stia scherzando con questa storia del razzismo, e comunque gradirei, credo in nome della maggioranza e di sicuro a nome dello staff, di non farlo.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Novembre 02, 2011, 09:34:10
...comunque gradirei, credo in nome della maggioranza...

Nella maggioranza c'e' la Lega...  ::) ;D

mauring

Ieri sera altro segno.
Alfa Romeo GT, non so che modello. Si, lo so, se non e' la 3.2 e' un giochetto da ragazzi, neanche gusto.  :D

Mi si era piantato al posteriore nel raccordo tra tangenziale di Mestre e A27, con tanto di sfanalata di rito, poi il raccordo s'e' allacciato all'autostrada, s'e' spostato rabbiosamente in sorpasso e.... adiòs.  ;D :D

Quel raccordo e' una figata per queste cose.
Lo faccio piano perchè e' una monocorsia in curva piuttosto infida, con sconnessioni varie e bella viscida se c'e' umido. Se dietro si pianta qualche galletto disinserisco l'overdrive, cosi' il cambio tiene la terza e blocca il convertitore. A quel punto, quando la strada si apre, affondando senza violenza non si provoca il kick-down (cosi' non si danno scossoni al cambio) e la macchina va in progressione paurosa irresistibile dai 70 all'ora in su. L'Alfa GT e' veramente sparita nello specchietto in pochi secondi.

L'auto-punizione anti-aumenti della benzina e' durata poco  ::) :-\ . Sabato ho rimesso l'A112 sotto al telone ed ho fatto un pieno di F-101 (1.866 €/l  :-X). D'altr'onde fra poco e' natale, e dovrò pure regalarmi qualcosa.  :D :D

MRC

claudio53

Ricevo e rimando:

"Ero sulla mia Alfa GT sul raccordo tra tangenziale di Mestre e A27, un ***** su un bidone di gippone andava a 20 all'ora, mi sposto per non tamponarlo e gli faccio i fari perchè si dia una mossa, quello si agita e ci da tutto, sai che roba  ::), io ho rallentato e l'ho lasciato andare, si sa mai che fosse uno un po' bevuto in cerca di rogne, mah, ce n'è di gente strana sulle strade  :D :D :D :D :D :D"

Homer

Citazione di: claudio53 il Dicembre 19, 2011, 16:30:50
Ricevo e rimando:

"Ero sulla mia Alfa GT sul raccordo tra tangenziale di Mestre e A27, un ***** su un bidone di gippone andava a 20 all'ora, mi sposto per non tamponarlo e gli faccio i fari perchè si dia una mossa, quello si agita e ci da tutto, sai che roba  ::), io ho rallentato e l'ho lasciato andare, si sa mai che fosse uno un po' bevuto in cerca di rogne, mah, ce n'è di gente strana sulle strade  :D :D :D :D :D :D"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

claudio53

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2011, 16:36:15
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Perchè ridi  :D :D :D :D ? Io una volta sulla Voltri Alessandria con la Panda ho sorpassato una Carrera GT, quella V10,  lo giuro sulla testa dei miei gatti, ah non so se stava tirando tutto, ma penso di si, figurati, l'onta di farsi superare da una Panda, ci sarà stato malissimo, poveretto  :D :D :D :D :D :D

Homer

io ieri son stato sverniciato da una Bravo 1.4 TJet ed ero con la Evo, in collina...avevo dietro mio suocero che dopo essersi fatto tutta strada superga a 35km/h sullo stradone di chieri ha deciso di lanciarsi a ben 75km/h... :-X :-X :-X

mauring

Forse quello dell'Alfa GT ha mollato perchè il rombo del V8 lo stava annoiando a morte.  ::) :D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2011, 16:58:17
io ieri son stato sverniciato da una Bravo 1.4 TJet ed ero con la Evo, in collina...avevo dietro mio suocero che dopo essersi fatto tutta strada superga a 35km/h sullo stradone di chieri ha deciso di lanciarsi a ben 75km/h... :-X :-X :-X

rotfl!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin