Che botta!

Aperto da The Tramp, Ottobre 11, 2011, 16:02:27

claudio53

Questi criminali pare stessero incollati alla BMW per passare al telepass, penso che anche l'imputazione di omicidio colposo e preterintenzionale sia riduttiva, un tale disprezzo per la vita altrui secondo me è omicidio premeditato.

The Tramp

Citazione di: claudio53 il Ottobre 11, 2011, 16:12:55
Questi criminali pare stessero incollati alla BMW per passare al telepass, penso che anche l'imputazione di omicidio colposo e preterintenzionale sia riduttiva, un tale disprezzo per la vita altrui secondo me è omicidio premeditato.

Per me volevano star incollati al pulman e non han visto la BMW, sotto.....

claudio53

Citazione di: The Tramp il Ottobre 11, 2011, 16:13:44
Per me volevano star incollati al pulman e non han visto la BMW, sotto.....

Peggio, allora erano ubriachi o drogati ... non puoi non vedere una macchina, soprattutto con le luci accese.

mauring

Citazione di: claudio53 il Ottobre 11, 2011, 16:12:55
Questi criminali pare stessero incollati alla BMW per passare al telepass.

Ma a che velocità passano ?  ??? :o

Perchè da come e' ridotta la Bmw, non sembra andassero pianissimo.  :-\

Io sul telepass passo ai 30 all'ora al massimo.

Emi

a questi va data la pena di morte.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2011, 16:30:44
a questi va data la pena di morte.

Il problema e' trovarli, purtroppo. Si sono dileguati nell'oscurità.

claudio53

Citazione di: Mauring il Ottobre 11, 2011, 16:33:55
Il problema e' trovarli, purtroppo. Si sono dileguati nell'oscurità.

Speriamo abbiano lasciato tracce biologiche o impronte, visto che sono scappati di fretta, e che siano pregiudicati.

Emi

non li troveranno mai....si son buttati di sicuro in un campo e li trovarli è impossibile....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2011, 16:42:37
non li troveranno mai....si son buttati di sicuro in un campo e li trovarli è impossibile....

Ma sai, basta una cicca, da cui ricavi il DNA ... se non fanno casini come a Cogne o a Perugia beninteso.

Homer

che senso ha con un tir del genere stare incollati a quello davanti per passare al telepass...la sbarra si alza e abbassa in un attimo, con quel bestione la tiran giù senza manco accorgersene
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2011, 17:36:26
che senso ha con un tir del genere stare incollati a quello davanti per passare al telepass...la sbarra si alza e abbassa in un attimo, con quel bestione la tiran giù senza manco accorgersene

Si, io credo che semplicemente siano arrivati a bomba ubriachi, drogati e con la musica a palla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mister Sandman

Citazione di: claudio53 il Ottobre 11, 2011, 16:52:24
Ma sai, basta una cicca, da cui ricavi il DNA ... se non fanno casini come a Cogne o a Perugia beninteso.

ma se non sono pregiudicati a che serve il dna raccolto  ???

claudio53

Citazione di: Mister Sandman il Ottobre 11, 2011, 18:13:51
ma se non sono pregiudicati a che serve il dna raccolto  ???

Nel messaggio di prima ho detto sperando che siano pregiudicati.