Prossima auto per Mifune

Aperto da Mifune, Settembre 28, 2011, 22:18:05

pino

Citazione di: Mauring il Dicembre 09, 2011, 10:17:25
Tanto per restare in tema qualità Audi, il pistoniano VTI (mio collega) l'altro giorno ha chiuso il bagagliaio (Audi A8  3.0 tdi  ::) , mica pizza e fichi),, si e' sentito un rumore tremendo di cose che cadevano... ha riaperto.... si era completamente strappato tutto l'interno del cofano, completo di portaattrezzi.

Adesso dio solo sa quanto gli costerà.

Un escamotage per costringere l'utente a toccare con mano la superiorità dell'acciaio tedesco  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Domenica mi chiedevo a cosa cavolo servisse la chiusura del baule elettrica di un Q5... adesso ho capito, lo fanno chiudere da un motorino lentissimo perche' non si spacchi tutto! ;D

pino

&re@

Io sono super partes, mai avuta una fiat ;D
Anzi, ad oggi sono gia' alla terza "pseudo-VW" consecutiva (quindi non e' che li ritenga poi questi gran catorci, tutto sommato :P ).
Pero' certe battute se le tirano proprio addosso ;D

pino

Citazione di: &re@ il Dicembre 09, 2011, 10:57:06
Anzi, ad oggi sono gia' alla terza "pseudo-VW" consecutiva (quindi non e' che li ritenga poi questi gran catorci, tutto sommato :P ).

È proprio per questo che ho tirato in ballo le Sturmtruppen  ;D

Phormula

Citazione di: &re@ il Dicembre 09, 2011, 10:57:06

Beh, ma tu non sei statistico... dietro il tuo acquisto delle tue Seat c'è, come dire, un "conflitto di interessi".
E poi io resto convinto, checchè se ne dica, che l'acquisto della macchina va a chiulo, se ti capita quella sfigata, il marchio conta fin là.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Vabbe' ma se li ritenessi proprio dei bidoni immondi, non li comprerei lo stesso ;D
Per la seconda frase ti quoto eccome.

Phormula

Tralasciando l'estetica, che è un fatto personale, secondo me oggi di bidoni immondi non ne esistono più. Nell'era di internet una casa deve avere un livello minimo di qualità per stare sul mercato senza essere stracciata. Cose come i motori Rover della serie K sarebbero improponibili. Su questa base, se la macchina non ti dispiace, il poter contare su un trattamento di favore fa la differenza. Io sono il primo a dire che i problemi che ho avuto con le mie VW sono stati peggiorati dalla scarsa qualità dell'assistenza, e infatti sono falliti ed hanno chiuso i battenti qualche anno fa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Ordinata  :D arriva agosto/settembre... Speriamo il prima possibile.

Cosa?...... Si accettano scommesse...una balenottera molto lunga ...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Mifune

Citazione di: Samurai X il Marzo 24, 2012, 00:43:08
Insigna!

Bingo,

Insignia cosmo, cdti 130cv
Automatica
Navigatore 900
Sistema assistenza al parcheggio( rileva spazio parcheggio laterale)

Nera micalizzata interni beige

bmwsport

Citazione di: Mifune il Marzo 23, 2012, 23:36:58
Ordinata  :D arriva agosto/settembre... Speriamo il prima possibile.

Cosa?...... Si accettano scommesse...una balenottera molto lunga ...

Cavolo se aspettavi te ne davo una usata del 2010 full optional 160CV con 32000KM a non più di 18000,00€ .

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

Citazione di: bmwsport il Marzo 24, 2012, 09:00:17
Cavolo se aspettavi te ne davo una usata del 2010 full optional 160CV con 32000KM a non più di 18000,00€ .

Mica la pago io  ;D