Santo DSC !

Aperto da bmwsport, Settembre 27, 2011, 15:44:41

bmwsport

Devo ammettere che questa volta se non ci fossero stati i controlli avrei fatto il Botto !!!!
In una curva che faccio 2 volte al giorno, mi sono trovato all'improvviso un bel po' di sporco ( ghiaia, terriccio ecc. ecc. ) forse caduto da qualche camion o trattore. La curva è in pendenza e si affronta oltre i 50KM/h. Il muso ha allargato, ma poi è partito il posteriore di brutto.....ho controsterzato e riconstrosterzato, ma penso che il grosso del lavoro l'abbia fatto il DSC altrimenti mi sarei girato e strisciato contro le protezioni.
Il bello che 3 o 4 curve dopo tolgo i controlli per fare due mezzi traversi  ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Nessuno puo' dire cosa sarebbe successo senza DSC. Sono solo ipotesi.

bmwsport

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2011, 15:51:11

L'ho sentito lavorare il DSC e ti assicuro che mi sarei schiantato. Poi non c'entra TA o TP, la curva era in pendenza quindi anche una TA si sarebbe girata

Prozac87

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2011, 15:51:11

c'è una memoria-centralina dell'auto che si ricorda quando si fa scattare il dsc-esp e in che misura?

bmwsport

Citazione di: Prozac87 il Settembre 27, 2011, 16:06:05
c'è una memoria-centralina dell'auto che si ricorda quando si fa scattare il dsc-esp e in che misura?

Si, in che misura non lo so. Ma la centralina ti segna tutto! anche se avevi le cinture allacciate

mauring

Citazione di: bmwsport il Settembre 27, 2011, 16:08:41
Si, in che misura non lo so. Ma la centralina ti segna tutto! anche se avevi le cinture allacciate

Miii, che spiona.  :-X

bmwsport

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2011, 16:41:34

Dimenticavo....anche quanti litri ci sono nel serbatoio  ;D ;D ;D ;D e le temperature dell'ultimo utilizzo

claudio53

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2011, 16:41:34

Non ti preoccupare, quando saranno arrivate all'età tipica dei tuoi acquisti, le centraline avranno ormai l'Alzheimer  ;D

mauring

Citazione di: claudio53 il Settembre 27, 2011, 16:51:16
Non ti preoccupare, quando saranno arrivate all'età tipica dei tuoi acquisti, le centraline avranno ormai l'Alzheimer  ;D

Fiuuuuuuu  ;D

abrasda

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2011, 16:52:12
Fiuuuuuuu  ;D

anche  il numero di fuorigiri
il numero di programmazioni
la data dll' ultima programmazione e  ..e ...e..

&re@

Vabbè, e quindi? Casso te ne frega se la centralina memorizza tutta 'sta roba, lascia che memorizzi...
Mi scoccia di più se va in panne, mica se si salva gigabyte di inutilità.

abrasda

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2011, 17:03:24
Vabbè, e quindi? Casso te ne frega se la centralina memorizza tutta 'sta roba, lascia che memorizzi...
Mi scoccia di più se va in panne, mica se si salva gigabyte di inutilità.

beh se in garanzia fai fuori la frizione e poi vedono che hai fatto millemila fuorigiri vedrai che te ne frega:D

bmwsport

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2011, 17:03:24

Serve per capire cosa è successo alla macchina  ;)

e se i clienti dicono la verità.....esempio: stavo andando tranquillo è si è spaccato il motore.....fai un controllo e risulta che invece di andare tranquillo ha fatto un fuorigiri perchè ha sbagliato la cambiata