Dogui ha colpito!

Aperto da Losna, Settembre 16, 2011, 13:10:13

Homer

Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher Edition

A parte gli scherzi, stavolta ha fatto veramente sul serio  :o :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2011, 07:03:30
Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher Edition

A parte gli scherzi, stavolta ha fatto veramente sul serio  :o :o

ma come mai tutto sto' mistero? è un segreto di stato?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2011, 09:15:16
Gli ho venduto la mia sguif, in cambio del suo mulo tedesco da traino.  Io ho un mezzo più adatto per trainare mega, e lui un mezzo divertente con il quale imparare a guidare in pista...   ;D

Quindi adesso sarai te ad "deliziarci" col premium e post in klingoniano?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2011, 09:23:12
no, è un mulo da traino, una bestia da soma, e spero sia AFFIDABILE....  (in due giorni ho visto due auto ferme con cofano alzato: una TT ed una A6...  ::))

Non ci caschiamo.

Fosse vero avresti scritto "è il miglior mulo da traino del segmento e oltre, apprezzo la mobridzza premiummm della mia bestai da soma"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Io lo so, io lo so  :P :P :P

(se e' quella che mi ha fatto controllare qualche tempo fa...  :-\ ).

Skippa

Mah...  si saprà prima o poi oppure no?
Tanto per capire se continuare a leggere questo 3d...

:P

Emi

minchia ha preso una konisegggg

mauring

Dico solo che e' una roba da quasi 300cv/tonnellata, mica scherza il dogui.....  :o :o :o

MRC

Citazione di: Mauring il Settembre 23, 2011, 10:13:19
Dico solo che e' una roba da quasi 300cv/tonnellata, mica scherza il dogui.....  :o :o :o

una Veyron ;D

superpyno

E' sempre un grande a creare attenzione.....