Ma che succede?

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Settembre 14, 2011, 15:42:55

Neo (Mr. Anderson)

Ciao a tutti,
volevo chiedere come mai non c'è nessun post sul salone di Francoforte...
Da qulache giorno non ci sono news...

Homer - Patarix... assenti... Dogui sparito...

E' successo qualcosa?

Mi tocca leggere solo i post di Samurai  :P :P

Patarix

In questi giorni sono stato in Italia ed indaffarato assai, domani rientro a casa e provvedero' poi un po' per volta a tornare a riaggiornare le News ;)
Panama: "Where the World meets"

Prozac87

Citazione di: Neo il Settembre 14, 2011, 15:42:55

Mi tocca leggere solo i post di Samurai  :P :P

e non sono su automobili ;D

nessuno è andato fisicamente al salone?

Homer

Io son rientrato oggi dalla crociera 8) 8) 8)

Ho visto che nessuno ha postato le novità della Lotus a Francoforte...sacrilegio!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Io se Alura rende l'upload file ftp meno macchinoso settimana prossima posto qualche foto dal salone ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Ma non avevi sistemato usando Total Commander?

lou

Tié, beccatevi questo. Anche se ne parlano oramai da alcuni anni mi pare ed anche  non è più una novità in senso stretto, secondo me la novità stà nel fatto che pare proprio lo produrranno presto.  Ma secondo voi le 3 foto pubblicate sono vere o trafficate col computer?
http://www.km77.com/00/maserati/kubang/2012/maserati-kubang-precios.asp
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Lupo

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2011, 16:54:40
Ma non avevi sistemato usando Total Commander?
Mmm, vero! Lo devo recuperare, era mica un add-on di Firefox?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

MRC

Citazione di: Homer il Settembre 14, 2011, 16:47:25
Io son rientrato oggi dalla crociera 8) 8) 8)

Ho visto che nessuno ha postato le novità della Lotus a Francoforte...sacrilegio!!!

volevo farlo da un paio di giorni ma sono indaffaratissimo,
comunque rimedio subito (le foto sono di autoblog.it):

EXIGE S
Monta il motore della Evora S con 350cv, è stata pesantemente rivisitata a livello stilistico e costa la bellezza di 70.060 Euro (esclusa messa su strada).
Cambio manuale, nuovo alettone posteriore, lunotto in vetro, 1050 kg dichiarati.
Insomma un bel cambiamento (prezzo a parte che per me è troppo alto)

Non ho ancora capito se il passo sia stato allungato o abbiano sacrificato il bagagliaio per infilarci il motore, ma dalle foto sembra abbia proporzioni più allungate. La zona inferiore del brancardo con la minigonna integrata è bellissima.
Il posteriore invece non mi piace molto.
Grazie al peso contenuto in soli 1080 kg, la vettura è in grado di assicurare prestazioni da vera supercar: lo 0-100 viene coperto in soli 3,8 s.

ELISE S
Monta un nuovo motore 1.8 volumetrico con 220 cv.
Sostituisce la Elise SC (pari potenza) e beneficia delle migliorie stilistiche del MY2011
Non ho ancora capito se può montare il cambio robotizzato SPS

rossa cerchi neri è sempre stata la mia preferita:

qui si vede il nuovo alettone:

ELISE SPS
Monta un nuovo cambio robotizzato (la versione è la 1.6 da 136cv) con palette al volante

EVORA GTE
Infine c'è una versione speciale in serie limitata della Evora:
Evora GTE: 444 CV, 105 kg meno del modello base grazie al vasto impiego di fibra di carbonio e una caratterizzazione estetica molto sportiva

Homer

Citazione di: lou il Settembre 14, 2011, 16:55:02
Tié, beccatevi questo. Anche se ne parlano oramai da alcuni anni mi pare ed anche  non è più una novità in senso stretto, secondo me la novità stà nel fatto che pare proprio lo produrranno presto.  Ma secondo voi le 3 foto pubblicate sono vere o trafficate col computer?
http://www.km77.com/00/maserati/kubang/2012/maserati-kubang-precios.asp

queste sono prese live dal salone

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Eccomi Neo  ;D

Exige S:

Non male, mi ricorda la Carrera GT. Posteriore posticcio, tipo tuning, urendo.

7.5

Kubang:

Non è brutto ma è molto modesto e pacioccoso. Non è lo stile Maserati. Dovrebbe essere più tagliente e coupè. Una specie di super-X6 con linee Granturismo.

5
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Lupo

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2011, 16:59:04
http://www.ghisler.com/
;)
Ecco, ora ricordo! Lo avevo istallato sul pc di casa a milano, minchia che memoria che hai, io lo avevo rimosso dalla mia vita!! ;D

Prozac87

ma sono io orbo o han copiato il retto del q5? macchine senza senso..