Circolare senza revisione, ma con la prenotazione

Aperto da mauring, Settembre 14, 2011, 11:02:52

mauring

Mi sembra si possa, vero ?

Devo portare la biturbo alla revisione, scaduta da 3 mesi circa. Posso circolare nel giorno prenotato per la revisione ?

L'ultima volta non avevo prenotato ed ho mandato in avanscoperta la moglie con la Mondeo (io seguivo a 3 minuti di distanza) , che mi doveva avvisare se incontrava pattuglie.  ;D

&re@

Sì, che io sappia si può, puoi circolare nel percorso più breve fra casa tua e l'officina.

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2011, 11:05:01
Sì, che io sappia si può, puoi circolare nel percorso più breve fra casa tua e l'officina.

Ma io la biturbo la tengo in un garage distante 20km da casa. La cosa si complica.  :-\

&re@

vabbè, non credo ti facciano storie per quello dai... gli dirai dov'è la macchina quando sta ferma...

fabrizio.b

io , sinceramente , non mi preoccuperei più di tanto . fatti magari rilasciare dal centro copia della prenotazione e vai tranquillo . magari evita di farti i 20 Km ai 230 ...quello si
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Tra l'altro mi sembra che non ti ritirino piu' il libretto, ma ti facciano "solo" la contravvenzione (150 euri piu' o meno), e poi appongano un timbro su libretto stesso per verificare se sei recidivo.

THE KAISER

comunque dev'essere sfiga nera  x essere fermati proprio nel tragitto garage-collaudo...
Io girai un anno e mezzo con il collaudo scaduto senza che nessuno se ne accorgesse (solitamente l'medicina mandava a casa un avviso, quella volta non lo fece).
In compenso mi fermarono due giorni dopo dalla scadenza dell'assicurazione e non avevo ancora preso il nuovo tagliandino
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.