F1 2011 - GP del BELGIO, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Agosto 25, 2011, 09:45:45

&re@

vsaule

Comunque concordo con chi dice che Spa é una pista fantastica; l'unica che mi piaceva altrettanto era Hockenheim ante massacro. Quello che mi chiedo é: se anche i sassi capiscono che sono circuiti come questi che rendono le gare belle, perché le nuove piste non le fanno ispirandosi a questa invece che al parcheggio di un supermercato?

Losna

&re@

Invece io penso che il 90% dell'audience riesce SOLO a distinguere la differenza fra una bella gara e una noiosa.
Certo non apprezzano le considerazioni sulla tecnica motoristica, aerodinamica o di gomme, né sulla bravura nella guida (anzi, magari il pilota che guida "peggio" è quello più spettacolare ma non necessariamente redditizio).

superpyno

Ma Neo è ancora al telefono con Hamilton per convincerlo che la colpa non è sua?

baranzo

Citazione di: Superpyno il Agosto 29, 2011, 14:38:11
Ma Neo è ancora al telefono con Hamilton per convincerlo che la colpa non è sua?

Deve ancora riprendersi dalla notte di festeggiamenti per il podio mancato dalla Ferrari e per la gara pietosa di Rossi, probabilmente uno dei weekend motoristici più goduriosi della sua vita.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Agosto 29, 2011, 14:38:11

Scusate il ritardo,
ho provato a convincerlo in tutti i modi ma quello è una testa dura e non cede...  ;D ;D ;D

Ma poichè solo gli stupidi non cambiano idea, devo fare mia culpa e dire che mi son sbagliato
Comunque continuo a sentire molti giornalisti che la pensano come me...

Bah

Aspettate che provo a richiamare Hamilton, magari stavolta lo convinco  ;D ;D

TonyH

Citazione di: Neo il Agosto 29, 2011, 15:25:31
Comunque continuo a sentire molti giornalisti che la pensano come me...

Questo è un ottimo motivo per cambiare idea!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: baranzo il Agosto 29, 2011, 14:40:34
Deve ancora riprendersi dalla notte di festeggiamenti per il podio mancato dalla Ferrari e per la gara pietosa di Rossi, probabilmente uno dei weekend motoristici più goduriosi della sua vita.

Son due cose diverse...

Mi dispiace per la Ferrari come team però non mi piacciono ne Domenicali ne Massa... che ritengo non all'altezza del blasone del team.
Per il fatto che son felice che non abbia vinto è legato al fatto che così evito di sentire certi tifosi che di auto non capiscono una sega e parlano solo quando la ferrari vince e il 99% delle volte se stanno zitti fan più bella figura.
Se la ferrari non vince questi continuano a star zitti e amen non rompono le balle.

Per Rossi ormai non godo e non soffro più.
Però son felice che tutti quelli che l'anno scorso dicevano "se rossi avesse la ducati darebbe un giro a tutti, altro quel mezzasega di stoner" quest'anno stanno zitti in disparte.

&re@

Ma prima hai detto che eri felice che non avesse fatto il podio, sul podio al limite ci andava Alonso, mica Massa.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@
Ma prima hai detto che eri felice che non avesse fatto il podio, sul podio al limite ci andava Alonso, mica Massa.

Citazione di: Neo il Agosto 29, 2011, 15:34:46
Per il fatto che son felice che non abbia vinto è legato al fatto che così evito di sentire certi tifosi che di auto non capiscono una sega e parlano solo quando la ferrari vince e il 99% delle volte se stanno zitti fan più bella figura.
Se la ferrari non vince questi continuano a star zitti e amen non rompono le balle.

;)