Facciamo un gioco...

Aperto da Homer, Agosto 18, 2011, 12:10:24

TonyH

Si, sarebbe da frustare chi ha preso un 135i senza cruise e senza comandi al volante  :-X (perchè pretendere di biasimare BMW è impossibile, di fisso non lo mettono nell'interesse del cliente  ::) :-X).

Però si rimedi a entrambi gli errori  8) E quanto pare basta davvero poco per assettarla come l'M3 (barra post. e angoli)  :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

Citazione di: TonyH il Ottobre 15, 2011, 18:55:29
Si, sarebbe da frustare chi ha preso un 135i senza cruise e senza comandi al volante  :-X (perchè pretendere di biasimare BMW è impossibile, di fisso non lo mettono nell'interesse del cliente  ::) :-X).

Però si rimedi a entrambi gli errori  8) E quanto pare basta davvero poco per assettarla come l'M3 (barra post. e angoli)  :)

qualche km in più, qualche migliaio in meno..http://subito.it/auto/bmw-135-i-coupe-twin-turbo-m-sport-full-navi-c-roma-31390325.htm

TonyH

Citazione di: Prozac87 il Ottobre 15, 2011, 19:10:12
qualche km in più, qualche migliaio in meno..http://subito.it/auto/bmw-135-i-coupe-twin-turbo-m-sport-full-navi-c-roma-31390325.htm

Quello che risparmi all'acquisto te lo fumi in viaggi ad andare a vederla e comprarla a Roma.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

90000km son esagerati... e poi fino a roma...

Citazione di: TonyH il Ottobre 15, 2011, 18:55:29

come al solito bmw mette tutto come optional, però cazzarola... i comandi al volante passino, ma il cruise...tra l'altro ci ha fatto 61mila km in poco più di 2 anni e mezzo!

Più che gli angoli mi interessa di più il quaife... e poi che figata è il volante BMW Performance?  ;D ;D ;D

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Il quaife è un bel salasso però.....

Fidati sugli angoli, è la prima cosa che ci devi fare. Ti costa una sciocchezza e la macchina cambia faccia (per contro, su strada DSC sempre acceso, almeno sulla 5 porte)

Homer

La 5 porte ha 50cv e 100nm di meno poi...

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2011, 22:16:54
La 5 porte ha 50cv e 100nm di meno poi...

È anche più corta, quindi ha il sedere più ballerino....almeno, questo è cosa dice sempre che le ha possedute entrambe.

Personalmente me ne curo poco tenendo i dispositivi sempre accesi....

Homer

Che motore ragazzi  :o :o :o l'unico difetto è che non sembra turbo... ha una spinta lineare che già avevo notato sulla serie 3, ma sulla 1 si sente ancora di più...bello l'allungo fino a oltre 7000 giri e la ripresa a qualsiasi regime. Non sarebbe male un po' di cattiveria in più forse... ho fatto solo un paio di rotonde e due curve senza poter apprezzare la dinamica, lo sterzo è ovviamente precisissimo mentre mi ha stupito il cambio, bello secco e con una leva molto corta... forse l'escursione è un po' lunga ma so che si può montare lo short shifter direttamente bmw. La macchina per il resto è perfetta, gli interni sembran nuovi. E' 3000km oltre il tagliando ma i freni son praticamente nuovi. Davanti ha le Falken FK452 nuove, dietro le gomme son da cambiare... domani mi fa l'offerta senza permuta...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

bmwsport

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2011, 19:31:22
90000km son esagerati... e poi fino a roma...

come al solito bmw mette tutto come optional, però cazzarola... i comandi al volante passino, ma il cruise...tra l'altro ci ha fatto 61mila km in poco più di 2 anni e mezzo!

Più che gli angoli mi interessa di più il quaife... e poi che figata è il volante BMW Performance?  ;D ;D ;D

Il cruise lo puoi montare anche dopo ;-)

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2011, 19:27:47
ma mi hai incrociato su sfilatino giallo, oppure hai solo visto sguif ad ozzano?

no ho visto parcheggiata la sguif a ozzano / s.giorgio (non mi ricordo mai quale dei due è) sulla statale... tornando non ho fatto l'autostrada...

Citazione di: bmwsport il Ottobre 16, 2011, 20:13:45
Il cruise lo puoi montare anche dopo ;-)

si lo so, ma chiedete delle cifre folli... che figata in compenso gli accessori performance! il volante è uno spettacolo, così come lo scarico e l'assetto completo...peccato che come al solito abbian prezzi da rapina a mano armata

bmwsport

Citazione di: Homer il Ottobre 16, 2011, 20:27:16

si lo so, ma chiedete delle cifre folli... che figata in compenso gli accessori performance! il volante è uno spettacolo, così come lo scarico e l'assetto completo...peccato che come al solito abbian prezzi da rapina a mano armata

E lo so, purtroppo hai ragione !

Homer

Citazione di: bmwsport il Ottobre 16, 2011, 20:46:25
E lo so, purtroppo hai ragione !

te che sai tutto, con la garanzia premium i tagliandi van fatti in una qualsiasi officina bmw? i pacchetti manutenzione quand'è che convengono?

Skippa

Citazione di: Homer il Ottobre 16, 2011, 21:01:00
te che sai tutto, con la garanzia premium i tagliandi van fatti in una qualsiasi officina bmw? i pacchetti manutenzione quand'è che convengono?

Questa la so io: MAI.

;D