Cambio dischi freno ZR7

Aperto da lothar, Agosto 12, 2011, 16:41:32

lothar

Devo cambiare i dischi freno dell mia moto, anteriore e posteriore, con l'occasione vorrei sostituire anche i tubi freno con un kit in acciaio, e ovviamente le pasticche freno, sinterizzate.
Questo è il preventivo più economico trovato in internet. Sapete indicarmi un altro sito dovre trovare prezzi migliori? Grazie
Ah, questo preventivo è di motogm.com hanno i prezzi migliori per adesso.

&re@

Sinceramente non saprei.
Per i tubi mi sembra un prezzo "normale", senza infamia né lode. Li trovi anche in negozio a quel prezzo.
I dischi non li ho ancora cambiati quindi non ho idea dei prezzi.
Le pastiglie, non so cosa costino le originali del ZR7, e se queste Brembo siano più convenienti.

vatanen

Mi pare alto il costo dei dischi,il resto è valido...guarda su carpimoto o siti simili.io son sinceramente poco aggiornato
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io i dischi per il cbr li ho presi in inghilterra, da un venditore che ha un negozio su ebay. i dischi sono fatti in inghilterra e non sono i made in china che costano 40 euro. prezzo dei ricambio in honda 210 euro piu iva  l uno. totale due dischi spediti a casa da uk 187 euro .
cai un giro in inghilterra ;) vedrai che resterai soddisfatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lothar

hai il nome del venditore? Grazie :)

Emi

ho la mail in ufficio martedi te la giro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lothar

Citazione di: Emi il Agosto 14, 2011, 09:26:30
ho la mail in ufficio martedi te la giro ;)
Grazie, martedì sono anche io al lavoro! :)

Emi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400209435070&ssPageName=ADME:L:OU:IT:1123

io ho preso questi,
son fatti bene, non li ho ancora montati, ma ad un esame visivo non mi sento di muovere alcuna critica, e li ho pagati meno della metà del ricambio originale.

&re@

Ma tu non eri quello che aveva forti sconti per comprare i braking a margherita? E sei andato a prendere 'sta roba sconosciuta dall'UK? ???

lothar

Grazie, vedrò da casa, qui hanno bloccato Ebay.

Emi

si li avevo ma alla fine ci ho risparmiato dei discreti soldi a prendere questi di cui ci sono ottimi feedback in giro per il web

Emi

mi puzza tantissimo di cinesata
soprattutto i secondi

il primo senza infamia e senza lode potrebbe essere un'inculata come no...

&re@

Non dice niente di particolare, se non che sono dischi freno a margherita di marca sconosciuta.
Boh, mi astengo, io non li comprerei, ma mi sembra che non abbiamo esattamente le stesse idee in merito.

lothar

Mando una e-mail per chiedergli la marca e la nazionalità  ;) Ha anche dei dischi tradizionali, potete guardarci un attimo? Grazie