Cambio dischi freno ZR7

Aperto da lothar, Agosto 12, 2011, 16:41:32

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Guardando le altre inserzioni, pare si tratti di dischi KAGIZUME
http://www.kagizume.com/main_page.htm

Non li avevo mai sentiti... sembra roba Jap

Qui c'è un tizio che si è trovato bene
http://www.superbikeforums.co.uk/index.php?topic=48903.0

Qui invece c'è uno che dice che in un test in pista sono durati 10 minuti ;D
http://www.bikechatforums.com/viewtopic.php?p=2106816
(e dice che sono cinesi)

Boh... Io non li comprerei.

Emi

kagizume lasciali perdere
prendi roba o inglese o comunque europea

da considerare però utilizzo della moto, se non superi mai i 50km ora magari con i dischi kagizume potresti trovarti da dio

imho è sempre l'ulizzo che se ne fa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lothar

Citazione di: Emi il Agosto 17, 2011, 15:34:19
kagizume lasciali perdere
prendi roba o inglese o comunque europea

da considerare però utilizzo della moto, se non superi mai i 50km ora magari con i dischi kagizume potresti trovarti da dio

imho è sempre l'ulizzo che se ne fa
A casa vedrò il tuo link, i 50 li supero... magari vado tranquillo in curva, ma qualche tirata la faccio anche io.  8)

Emi

e allora lascia stare i dischi di mazinga ;)

&re@

Emi, pure quelli del tuo link, che dici essere identici ai tuoi, sono Kagizume!

Emi

e allora non so leggere :(

ripeto i miei (e li ho in mano) non sono di quel marchio, ho controllato tutte le misure e sono ok, non sono prodotti made in cina....insomma ho visto al volo la foto e li ho visti uguali ai miei....

Homer

E' vero, quando mi è arrivato il pacco l'ho aperto per controllare che non ci fossero dentro mattoni e sul disco c'era scritto chiaramente "made in Gleat Blitain"  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lothar

Emi, il venditore è lo stesso, la marca è la stessa... cambia solo il profilo del disco. Non è a margherita ma a W. Non so se questo tipo di profilo è più soggetto a deformazioni. Controlla per favore se quelli che hanno per la tua moto sono della stessa marca. Se dici che visivamente sono di buona fattura, e non sono made in china, probabilmente sono jap o ue. Che moto hai?

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lothar

Citazione di: Homer il Agosto 17, 2011, 20:31:19
CBR600F
anno? voglio controllare i sui dischi come sono su foto, se sono simili ai miei come marca e costruzione. Homer, tu l'hai visti?

Emi

ho riletto quanto allegato ai dischi, nonostante la battuta favolosa di homer ;D (son morto dal ridere) da nessuna parte si parla di cina e non e' specificata marca ocimin o tifrenolamoto ;)

mi dai mail a cui ricevi foto? prima di andare a lavoro ho fatto foto a dischi ed a quanto fornito come documentazione, ti giro tutto volentoeri. mail?

lothar

Citazione di: Emi il Agosto 18, 2011, 06:54:55
ho riletto quanto allegato ai dischi, nonostante la battuta favolosa di homer ;D (son morto dal ridere) da nessuna parte si parla di cina e non e' specificata marca ocimin o tifrenolamoto ;)

mi dai mail a cui ricevi foto? prima di andare a lavoro ho fatto foto a dischi ed a quanto fornito come documentazione, ti giro tutto volentoeri. mail?
roblot@inwind.it oppure lotharl@hotmail.com
Ho mandato una mail al venditore, chiedendo tra l'altro se i dischi sono cinesi. Vediamo cosa risponde...

lothar

Ho chiesto informazioni per i dischi tradizionali davanti e a W dietro. Visti i dubbi per i W anteriori, preferisco non rischiare.

&re@

Potrebbero essere Jap, non cinesi. Dal sito io non ci capisco niente, per me un ideogramma vale l'altro, ma a occhio mi sembrano ideogrammi jap.

Mettendo "kagizume" nel traduttore di Google dal Jap all'italiano, lui dice "forse cercavi 鉤爪" ;D e lo traduce con Artiglio.
Ecco wikipedia --> http://ja.wikipedia.org/wiki/%E9%89%A4%E7%88%AA

Ad ogni modo... con tutta la buona roba che facciamo in italia e nella vecchia Europa, andare all'avventura montando 'sta robazza mi sembra davvero assurdo ???
(oh, poi magari salta fuori che Nissin o Tokiko si fanno fare i dischi da Kagizume ;D ).