Maserati Grancabrio Sport: nuove immagini ufficiali

Aperto da Patarix, Luglio 28, 2011, 02:16:12

france92

ahahah...discepolo nella compagnia MSM, Milf Su Maserati? ;D ;D ;D
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Agosto 02, 2011, 13:35:33
ahahah...discepolo nella compagnia MSM, Milf Su Maserati? ;D ;D ;D

Ovvio...ha 4 posti mica per nulla...2 per noi e 2 per le milf...io vado dietro con la mia, tu guidi  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

Homer

Citazione di: Samurai X il Agosto 02, 2011, 13:25:59
Dileggiare i V12 Ferrari e i V8 Maserati è come deridere Mozart e Chopin e pensare di umiliarli con David Guetta e Pitbull che attirano maggiormente l'attenzione della folla.

Sono sinfonie, non tamarrate  >:(

E' una Maserati...non un ferro da paino  >:(

credo sia la prima volta che sono d'accordo al 110%...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Losna il Agosto 02, 2011, 13:55:37
Non dileggio niente e nessuno.   Ma preferisco sentire un'ora di Rolling Stones piuttosto che un'ora di Chopin.

E comunque ribadisco: il canto degli 8 cilindri o dei 12 è bello ai regimi elevati, oppure al minimo.  A 3000 giri mi fanno cascare le palle...

Ma lo so...difendo la mia prediletta...concedimelo  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

J. C.

Dileggiare i V12 Ferrari e i V8 Maserati è come deridere Mozart e Chopin e pensare di umiliarli con David Guetta e Pitbull che attirano maggiormente l'attenzione della folla.

relax, take it easy... ::)

Si parla di mero volume, non di musicalità. E quello della GTS a scarichi aperti è davvero eccessivo in senso assoluto, oltre - IMHO - ad essere poco consono a quella vettura. Per parafrasarti, è come se Mozart si fosse messo in testa di musicare una canzone di Pitbull... misero scimmiottamento...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

La tamarrata e' mettere il bottoncino di serie per farsi sentire di piu', tra l'altro illegalmente.

Passare ad andatura normale facendo un bordello ignobile a comando e', oggettivamente, tamarro, a livello dei CUT-OUT che montano alcuni sulle Jeep V8.

Manca solo che mettano un volante a 2 metri d'altezza, che esce dal tettuccio apribile, per starvi appollaiati come sulle Harley degli svitati.  ;D 

france92

Citazione di: Mauring il Agosto 02, 2011, 14:20:44
La tamarrata e' mettere il bottoncino di serie per farsi sentire di piu', tra l'altro illegalmente.

Passare ad andatura normale facendo un bordello ignobile a comando e', oggettivamente, tamarro, a livello dei CUT-OUT che montano alcuni sulle Jeep V8.
Manca solo che mettano un volante a 2 metri d'altezza, che esce dal tettuccio apribile, per starvi appollaiati come sulle Harley degli svitati.  ;D 

presente! ;D ;D ;D

mauring

france92

ahahahah... ;D ;D ;D

ancora non ho fatto niente, ma l'intenzione c'è...
anche se il sogno è sempre il doppio (ma esteticamente discreto) doppio scarico Dx Sx...

Samurai X

Una Maserati si deve sentire prima che vedere  :P

kaos

beh ma lo scarico così rumoroso quando si apre la valvola è solo sulla GTS, che ricordo è la versione più sportiva del modello, se a uno non sta bene non fa che prendere il modello normale e il problema non si pone....la GTS DEVE avere un sound molto sportivo, perfin esagerato
è il modello ganzo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

france92