Basta una vespa per perdere la macchina

Aperto da mauring, Luglio 27, 2011, 15:16:57

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Citazione di: Samurai X il Luglio 27, 2011, 16:57:32
E' sposata? Marito nelle forze dell'ordine/politica? Se no, inviami contatto.

:P

Ehm... il marito, molti anni fa, ha fatto una fine che non ti auguro. Se l'e' trovato una mattina morto sul letto (infarto).  :o :(

Ed aveva un bambino di 5 anni da tirar su.....  ::)

Ha dovuto far ricorso a tutte le sue doti (ne ha parecchie, per fortuna) per far fronte alla sfiga (che , come si vede, continua....  :-\ ).

Samurai X

Citazione di: Mauring il Luglio 27, 2011, 17:09:51
Ehm... il marito, molti anni fa, ha fatto una fine che non ti auguro. Se l'e' trovato una mattina morto sul letto (infarto).  :o :(

Ed aveva un bambino di 5 anni da tirar su.....  ::)

Ha dovuto far ricorso a tutte le sue doti (ne ha parecchie, per fortuna) per far fronte alla sfiga (che , come si vede, continua....  :-\ ).

Povera donna, non si scherza allora.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

il disga,che qualcuno qui conosce,s'è beccato un'ape nel casco,se l'è sfilato in movimento,e senza esser punto l'ha reinfilato ed è ripartito a manetta!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Patarix

Il classico sangue freddo dei piloti professionisti!! ;) Grande Vata
Panama: "Where the World meets"

vatanen

Citazione di: Patarix il Luglio 27, 2011, 22:34:40
Il classico sangue freddo dei piloti professionisti!! ;) Grande Vata

mica io,un mio amico... ;D si comunque uno bello carico pure lui,io non ricordo mi sia successo con l'integrale...la ricordo bene una cimice scoppiatami al centro della mascherina da cross....200 km in vespa con questo odore ingestibile...gli occhi mi han lacrimato per 15 minuti!! :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.