Top Gear Season 17: XKR-S vs GTR 2012

Aperto da Homer, Luglio 20, 2011, 20:13:37

J. C.

Citazione di: Samurai X il Luglio 21, 2011, 15:08:40
Beh...credo sia giunto per me il momento di ampliare i miei orizzonti  :)

guarda che dalle finestre della galera gli orizzonti sono mooooolto ristretti!!! :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Citazione di: J. C. il Luglio 21, 2011, 15:10:00
guarda che dalle finestre della galera gli orizzonti sono mooooolto ristretti!!! :P

Tranquillo, tutto a norma di legge  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Alequattro75

Auto veramente eccezionale, che mi ricorda la sua connazionale Nsx che quando usci' fece sembrare la Porsche 964 dell'epoca e la Ferrari 348 due ferri vecchi. Peccato che sia Honda ma soprattutto Nissan, esteticamente, non si possano guardare (mentre la 348 era deliziosa!!!!).
E dire che nei primi anni '90 la Nissan aveva in commercio la Z300 che oltre ad essere supertecnologica (aveva anche le 4 ruote sterzanti!) esteticamente era bellissima (e sembra ancora adesso più moderna della Gt-r).
Comunque, se me la regalassero, mi coprirei gli occhi ma la prenderei al volo!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Alequattro75

L'estetica come si sa è assai soggettiva. Sono d'accordo su 308 e 355 che erano onestamente splendide (ma ad esempio, la F430 la trovo ben più brutta della 348, nonchè una delle Ferrari più brutte di sempre!!!) ma la 964 è la 911 che mi piace di meno di quelle air-cooled (preferivo la precedente 3.2 coi cerchi Fuchs, un evergreen!!!).
Le auto giapponesi le adoro per la loro raffinatezza, ma per il 90% dei casi non le riesco proprio a guardare.
Ad esempio, la Jaguar della prova (per quanto sembri tunizzata...) mi piace molto di più della Nissan, anche se nel complesso è assai inferiore.

saturn_v

L'estetica e' soggettiva....ma io trovo la GTR molto bella..oltre al fatto che aerodinamicamente e' perfetta per le prestazioni che raggiunge....non c'e' un solo dettaglio lasciato al caso o al vezzo estetico....e comunque bisogna vederla di presenza, le foto non gli rendono giustizia...

kaos

io l'ho vista e toccata (oltre che vista in azione) al Nurburgring, parecchie volte....però continua a non piacermi molto esteticamente
niente da dire sul valore prestazionale e il value for money per carità
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

E pensare che la versione precedente viaggia gia sui 60.000€ usata

superpyno

io l'ho vista dal vivo e se possibile è ancora più tozza ed elefantiaca che in foto.
è l'auto perfetta per il film Transformers!

Prozac87

ce n'è una che gira in centro a padova, l'ho vista passare 2 volte nello stesso posto, a distanza di mesi.
strana, non sembra sportiva, ma una continental gt un pò squadrata. poi, doveva fare una rotonda con partenza in salita e ha dato un filinino di gas..secondo canto più bello mai sentito ;D

Citazione di: Samurai X il Luglio 21, 2011, 15:11:15
Tranquillo, tutto a norma di legge  ;D

aspetta..se le tue milf arrivano ai 60, per trasposizione consideri teen-ager una 40enne..bè, comunque miglioriamo ;D

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Luglio 21, 2011, 21:15:52
aspetta..se le tue milf arrivano ai 60, per trasposizione consideri teen-ager una 40enne..bè, comunque miglioriamo ;D

Teenagers 14-19 (per coscienza 18-19)

Young women 20-29

Cougar 30-39

Mature 40-49

Granny 50-???

Le Milf sono le mamme di ogni età.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

2012 Nissan GT-R® Black Edition $97,020 oppure un leasing per $1,438 al mese  ;D ;D ;D

Samurai X

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

perche' io senza i paddle NON LA PRENDO!!!!  ::)