Top Gear Season 17: XKR-S vs GTR 2012

Aperto da Homer, Luglio 20, 2011, 20:13:37

Homer

http://www.youtube.com/v/eMahkopfgIA

Alla faccia dei nazionalisti...la nuova GTR è semplicemente stratosferica, persino JC era stupefatto dal grip che ha la macchina sulla pista, dall'efficacia del launch control e dallo stratosferico tempo rilevato...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

1.17 ?
mamma mia......
questo thread meriterebbe 8000 commenti e 1000 dispute!
invece zittisce tutti!

Homer

E cos'altro si puo dire su questo capolavoro? Ormai qualsiasi prova, qualsiasi confronto non fa altro che stupire autori e lettori/utenti... Ogni anno la migliorano ancora... Supera in prestazioni auto che costano 2 o 3 volte tanto (escludendo l'lfa!)...chapeau.
Se potessi permettermela sarebbe la mia prima e unica scelta

saturn_v

Citazione di: Superpyno il Luglio 21, 2011, 09:13:55
1.17 ?
mamma mia......
questo thread meriterebbe 8000 commenti e 1000 dispute!
invece zittisce tutti!

E cosa c'e' da commentare?? Fa il culo a tutti senza pieta'....cavallini rampanti, cavalli di Stoccarda, tori, giaguari, etc....in silenzio senza ostentazione e gradasso...e' una vetrina tecnologica attualmente irraggiungibile da tutti gli altri...meglio stare zitti per non fare brutte figure...si sa che ce' ma non se ne parla....

L'unica auto che impressiona di piu' (in senso assoluto ma non in proporzione) e' la Veyron che costa 18 volte tanto.......c'e' da aggiungere altro???

fabrizio.b

delirio puro , inutile aggiungere altro .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: saturn_v il Luglio 21, 2011, 09:48:54
L'unica auto che impressiona di piu' (in senso assoluto ma non in proporzione) e' la Veyron che costa 18 volte tanto.......c'e' da aggiungere altro???

per quel che vale ha fatto lo stesso tempo della Veyron normale la nuova GTR

oscar

veramente a vedere questa macchina c'è da pensare a quello che sarebbe possibile fare se si progettassero con gli stessi criteri le auto più economiche.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

resta il difetto, PER ME, che esteticamente mi fa abbastanza cagare.....un mega mattonazzo squadrato gigante
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: oscar il Luglio 21, 2011, 11:30:43
veramente a vedere questa macchina c'è da pensare a quello che sarebbe possibile fare se si progettassero con gli stessi criteri le auto più economiche.

A me verrebbe da pensare cosa avrebbe potuto fare se gli avessero dato un'estetica decente...

é tanto potente ed efficace quanto brutta e anonima

pino

Citazione di: kaos il Luglio 21, 2011, 11:33:06
resta il difetto, PER ME, che esteticamente mi fa abbastanza cagare.....un mega mattonazzo squadrato gigante

Hai ragiore, l'estetica non regge il confronto con una meccanica strabiliante.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

Dal vivo però è tutta un'altra cosa...sembra davvero un autorobot killer...

90 mila euro...miglior value for money in listino..

E poi le teen-agers la adorano  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

L'hanno fatta brutta per rimanere meglio impressa nelle retine e negli incubi di chi viene scartavetrato ;D
In fondo freddie kruger mica era una pin up  :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

Beh...credo sia giunto per me il momento di ampliare i miei orizzonti  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.