La truffa dei consumi dichiarati - again

Aperto da Homer, Luglio 16, 2011, 12:20:15

jimb0

Citazione di: bmwsport il Luglio 21, 2011, 16:22:28
Altrimenti perchè dobbiamo andare al ristorante se possiamo mangiare a casa? Perchè compriamo scarpe nuove se le vecchie non sono bucate? Perchè usiamo la lavatrice se possiamo lavare a mano?ecc. ecc. ecc.

guarda che non hai fatto altro che descrivere la giornata tipo del mauring. ;D ;D ;D

jimb0

Citazione di: Mauring il Luglio 21, 2011, 16:31:23
Quando saremo nella miseria totale, si usera' un'auto piena di elettronica finchè va, e quando l'elettronica cessera' di funzionare si togliera' tutto e si mettera' un carburatore. Si togliera' il cambio automatico e se ne adatterà uno manuale. Si toglieranno le sosp. elettroniche ad aria e si metteranno i normali ammortizzatori.  :-\
Via ABS, via ESP, via Airbag, via tutto.

ma... qual'e' l'ipotesi di partenza? un futuro alla mad max?

bmwsport

Citazione di: jimb0 il Luglio 21, 2011, 16:49:21
guarda che non hai fatto altro che descrivere la giornata tipo del mauring. ;D ;D ;D

Allora predica bene e razzola male  ;D ;D ;D

bmwsport

Fatti 360 KM con la 650i cabrio....consumo medio 4,5KM/l autostrada.....consumo ai 110KM/h 12KM/l.

Patarix

Citazione di: bmwsport il Luglio 29, 2011, 20:00:49
Fatti 360 KM con la 650i cabrio....consumo medio 4,5KM/l autostrada.....consumo ai 110KM/h 12KM/l.

Qualcosa mi dice che andavi a passo accelerato.... ;D
Panama: "Where the World meets"

bmwsport

mauring

Citazione di: Patarix il Luglio 29, 2011, 22:30:45

Spingeva forte per arrivare al primo distributore prima che finisse la benzina.  ;D ??? :o ;D

bmwsport

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2011, 09:32:33
Spingeva forte per arrivare al primo distributore prima che finisse la benzina.  ;D ??? :o ;D

E li la lancetta la si vede scendere ad occhio  :o :o :o :o

mauring

Citazione di: bmwsport il Agosto 01, 2011, 12:00:27
E li la lancetta la si vede scendere ad occhio  :o :o :o :o

Si, si, so cosa vuol dire...  ::) :-X

E nonostante i serbatoi grandi !  :o

abrasda

Citazione di: Patarix il Luglio 29, 2011, 22:30:45
deve essere simpatico poi andare a comprare quella macchina :-X

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Agosto 01, 2011, 12:11:55
deve essere simpatico poi andare a comprare quella macchina :-X

Beh, non penso sia facile danneggiarla correndo in autostrada.  :-\

abrasda

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2011, 12:15:42
Beh, non penso sia facile danneggiarla correndo in autostrada.  :-\

beh puo' darsi ..ma a te piacerebbe che la tua macchina fosse stata trattata in quel modo? magari nei primi suoi km di vita?

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Agosto 01, 2011, 12:17:15
beh puo' darsi ..ma a te piacerebbe che la tua macchina fosse stata trattata in quel modo? magari nei primi suoi km di vita?

Ma parlava di un nuovo ? O di un usato ?  ???

Se parla di nuovo sono pienamente d'accordo, se invece e' usato non e' che sia da scandalizzarsi, visto cosa combinano quelli delle bisarche solo per caricarle, scaricarle ...

Skippa

Citazione di: bmwsport il Luglio 29, 2011, 20:00:49

Nel tuo nuovo contratto ti pagano anche le multe?  ;D

Patarix

Occhio che è un V8 Turbo Benzina, in autostrada a velocita costante non consuma tantissimo, ma basta fare un po' di extraurbano fra le curve, o anche un minimo di cittá ed i consumi si impennano vistosamente. La X3 di mia moglie consuma mediamente 21 L/100km in città, ed ha un motore intermedio (3.0 L6 benzina aspirato)...
Panama: "Where the World meets"