l'insostenibilità dell'indecisione del dog

Aperto da Motesto, Luglio 04, 2011, 15:58:40

Motesto

ma possibile sono in assoluta crisia da mancanza di auto sportiva...

sul traghetto pensavo a cosa prendere
leggo autoscout al mattino e alla sera
conosco a memoria 18 mercatini di forum tematici

Ma possibile che sono ancora cosi indeciso, qualche mezzo l'avrei trovato ma sganciare dai 28 ai 43 saccoccie mi ruga francamente. sempre lotus più o meno (dalle cup iperfike alle hondizzate, passando per delle elise r normali)

Addirittura stavo riconsiderando l'opportunità di andare su auto assurde tipo bec (ma sotto i 15000..) + carrello + 500 abarth/ mini cooper usate fresche per la moglie  :o

oppure stare ancora fermo, ma la crisi è palese , c'ho nà scimmia...

scartate tutte le altre opzioni

claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 04, 2011, 15:58:40
ma possibile sono in assoluta crisia da mancanza di auto sportiva...

sul traghetto pensavo a cosa prendere
leggo autoscout al mattino e alla sera
conosco a memoria 18 mercatini di forum tematici

Ma possibile che sono ancora cosi indeciso, qualche mezzo l'avrei trovato ma sganciare dai 28 ai 43 saccoccie mi ruga francamente. sempre lotus più o meno (dalle cup iperfike alle hondizzate, passando per delle elise r normali)

Addirittura stavo riconsiderando l'opportunità di andare su auto assurde tipo bec (ma sotto i 15000..) + carrello + 500 abarth/ mini cooper usate fresche per la moglie  :o

oppure stare ancora fermo, ma la crisi è palese , c'ho nà scimmia...

scartate tutte le altre opzioni

Se non li spendi volentieri, lascia perdere, indipendentemente dalla tua situazione economica. E' una falsa crisi IMHO.

mauring

E poi prima c'e' da riparare il "sssssssss" premium, intervento che ridurrà drasticamente il budget per la sportiva, indirizzandoti verso una Punto GT del '95.

Motesto

Citazione di: Mauring il Luglio 04, 2011, 16:06:36
E poi prima c'e' da riparare il "sssssssss" premium, intervento che ridurrà drasticamente il budget per la sportiva, indirizzandoti verso una Punto GT del '95.

quello è un altro portafoglio.
mi preoccupa decisamente meno  ;D

però ammetto che mi ruga, forse una col leasing a 4 anni da subbentrare potrebbe indorarmi la pillola.

fabrizio.b

fatti un modello da strada con sotto un 3.5 cc da 38.000 rpm al minuto ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 04, 2011, 16:13:54
fatti un modello da strada con sotto un 3.5 cc da 38.000 rpm al minuto ...

Ma no, meglio stare davanti al computer con GT 5  ;D A meno che mettano il superbollo anche sulle auto virtuali  ;D

MRC

occhio al superbollo, quindi direi come prima cosa la leggerezza e poi la potenza

Motesto

Citazione di: MRC il Luglio 04, 2011, 16:16:23
occhio al superbollo, quindi direi come prima cosa la leggerezza e poi la potenza

nessuna auto presa in considerazione ha più di 300cv

ma cheche se ne dica anchhe il bollo lumbard su un 260cv pesta assai..

Lupo

A me l'idea Bec + 500 Abarth (essesse) piace non poco...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Luglio 04, 2011, 20:52:47
A me l'idea Bec + 500 Abarth (essesse) piace non poco...

+ a4 nuova con carrello  ;)

Neo (Mr. Anderson)

io prenderei una bella e rampante Golf 6 al posto dell'ormai inflazionata A4 sw...

e gli affiancherei una bella Exige grigio scuro o verde inglese...

;)

Motesto

Citazione di: Neo il Luglio 05, 2011, 09:22:54
io prenderei una bella e rampante Golf 6 al posto dell'ormai inflazionata A4 sw...

e gli affiancherei una bella Exige grigio scuro o verde inglese...

;)

sul fatto che la prossima day car sia una normale è molto probabile.

il resto sono indeciso sabato sono a milano a vedere qualche proposta bhà

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2011, 21:06:26
se vuoi rampare compra una sandero

emiliano non saprei , ho pensato pure ad una citroen ds5 , e altre seg d.

Ma la relatà è che  voglio ricominciare a rampare ripartendo dal basso.

c premium disel pochi cv , ma tanti optional , 17" , tettuccio apribile , cromat line , etc etc

sono in crisi c'è poco da dire, parlo di crisi mentale data dall'avvicnarsi di un importante passo, l'entrare nei 30anni.

Emi

non oso pensare a quando entrerai nei 40
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin