Ma sono solo io che vedo tutte le auto uguali ?

Aperto da mauring, Giugno 15, 2011, 10:26:58

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

vi segnalo a breve restyling a5 sia coupè che kebrio che sb

Samurai X

Guarda...se mettono il muso di A7 diventa la più bella coupè D in commercio...

Motesto

Citazione di: Samurai X il Giugno 17, 2011, 17:37:03
Guarda...se mettono il muso di A7 diventa la più bella coupè D in commercio...

ci sono gli spy in giro.

dicevano più un simil a6

Samurai X

Citazione di: Dogui il Giugno 17, 2011, 17:38:18
ci sono gli spy in giro.

dicevano più un simil a6

Vista...troppo poco aggressiva...A7 è il top...muso da mettere ovunque...anche su A1...gli stilemi audi lo permettono...imho.

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Giugno 17, 2011, 16:47:31
La A7 è indistinguibile dalla A5!
mah insomma...il muso è il vecchio, ora probabilmente lo aggiorneranno e diventerà simil a7. Dietro sono abbastanza diverse.
Mi è capitato comunque di scambiare a5 per a7 (ad un'occhiata veloce), il contrario direi di no. Le misure sono abbastanza diverse....
A proposito di misure...non si smentiscono i venditori...ieri mentre ero a vederla mio padre ha chiesto quanto è lunga...ed il venditore. 5,20-5,25...certo certo ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: Dogui il Giugno 17, 2011, 17:34:48
vi segnalo a breve restyling a5 sia coupè che kebrio che sb

la kebrio è quella che si una in Puglia per andare in vachenza?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.