Balocco 10 luglio

Aperto da Losna, Giugno 13, 2011, 22:27:36

Motesto

Paul caterhma è una cosa un filo diversa..

son baracche più serie !!  ;D ;D ;D

Io voto per un invertitore a spasso per la pista!!  ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

purtroppo il tempo a disposizione e' troppo poco per giustificare costi auto e td e pensare di usare un auto sportiva in coda per 1 ora al gg non mi ingrifa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

no il problema non è che si smonta perchè è una baracca, il problema è che già con la gti facevo una fatica della madonna a tenere le gomme attaccate all'asfalto per girare forte a causa di quell'asfalto merdoso tutto distrutto e marcio, quindi figurati con le sospensioni inesistenti che hai tu cosa succederà.....praticamente le gomme non saranno mai appoggiate all'sfalto, indi per cui ti voglio vedere a girare forte o a fidarti ad andare a ritmo sostenuto quando non senti il grip della macchina ma continui solo a saltellare come un pazzo....per me non sarà affatto divertente, non lo era già con la mia perchè non sentivi mai l'aderenza....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Giugno 14, 2011, 13:01:04
Vi mando via mail il modulo di iscrizione che ho appena ricevuto.

Se ci sono altri interessati, è prevista la possibilità di iscrivere, per ogni auto, UNA delle seguenti figure:
- Secondo pilota su stessa auto: 90 Euro
- Passeggero maggiorenne: 50 Euro
- Ospite maggiorenne: gratis

Inoltre è previsto, facoltativo a 20 Euro, "pranzo leggero tramite servizio Catering" a 20 Euro.

Sto perfezionando la mia iscrizione.

KAOOOOOOSSSS!!!!!   Il ring lo salti, ma Balocco vai e torni in giornata...  ;)

ci sto pensando seriamente, ora vedo un attimo cosa riesco a fare, sento anche per l'eventuale passeggero
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

comunque ho visto che anche track 4 fun ci torna a girare a ottobre
Ecco là vedo mio padre.

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Giugno 17, 2011, 10:52:00
A NOVEMBRE, mi pare.   Comunque costa di più, T4F.  E il 10 luglio comunque si gira sul langhe completo (13 km)

si il problema è che il 10 luglio ci sono 50 gradi e gomme, freni e motore si sfonnano come niente con quelle temperature
Ecco là vedo mio padre.

Homer

a novembre rischi la neve in compenso  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

esagerato, mica è il ring
:P
Ecco là vedo mio padre.

kaos

eccomi , iscritto anche io con passeggero al seguito.
ci si vede là
Ecco là vedo mio padre.

Losna

kaos

ora che ho anche la super telacamera nuova in HD devo solo escogitare un modo per posizionarla come si deve.....
stavolta voglio fare un bel po' di filmati.
Ecco là vedo mio padre.

kaos

questo sarà il tuo obiettivo finale vero Paolo?  ;D

http://www.youtube.com/v/nTjGTGJLuOM
Ecco là vedo mio padre.