Il lusso è un diritto!!!!

Aperto da Motesto, Giugno 06, 2011, 15:50:38

mariner

Pino, io sono fuori target come età..ma in famiglia siamo tutti ingegneri (il motto è: le altre professioni esistono solo perchè gli ingegneri non hanno voglia di farle" ) , ed avrei giusto giusto un paio di cugini sui 30-35 interessati... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2011, 09:38:44
mariner il sensale....  ;D ;D ;D

la scienza non deve essere dispersa...io cerco di migliorare la razza....

(questa è anche peggio..)  ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: mariner il Giugno 08, 2011, 09:31:35
, ed avrei giusto giusto un paio di cugini sui 30-35 interessati... ;D ;D ;D

Già...per i cugini  ::) magari ingegneri navali, di genova, cattedra a messina, con una rampante passat bluemotion?  ;D :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Citazione di: mariner il Giugno 08, 2011, 09:31:35
Pino, io sono fuori target come età..ma in famiglia siamo tutti ingegneri (il motto è: le altre professioni esistono solo perchè gli ingegneri non hanno voglia di farle" ) , ed avrei giusto giusto un paio di cugini sui 30-35 interessati... ;D ;D ;D

Ahaha la ragazza è libera, fatevi avanti!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Evolution

Lo spot è pretenzioso, dato che di lussuoso io non ci ho visto mai nulla in nessuna Y. Poi magari alla gente piace e raggiunge il suo scopo, ma io penso che non siano molti quelli che comprano un'auto perchè li ha colpiti lo spot. La macchina invece è meno peggio di come sembrava in foto, ne ho vista già una ieri. Il posteriore non è così orrendo e l'anteriore è carino, ma è ben lontana dall'essere bella secondo me. Il confronto con la Y precedente che era parcheggiata poco lontano era tutto a suo sfavore, decisamente un passo indietro.