Save the date:17 giugno

Aperto da Homer, Giugno 04, 2011, 12:21:29

Homer

E' questo il messaggio di un nuovo video promozionale rilasciato da Renault Sport che lascia immaginare un time attack alla Nordschleife con una nuova Megane RS forse elaborata in stile "R26R" per stracciare il record della pista con un'auto a trazione anteriore

http://www.youtube.com/v/E22S3XH82Fw
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

la Megane RS mi sta ingrifando sempre di più, prima o poi devo andare in conce a darle un'occhiata...

Prozac87

qua ne vedo parecchie, e quasi mai le stesse :o

Homer

Citazione di: MRC il Giugno 04, 2011, 12:23:19
la Megane RS mi sta ingrifando sempre di più, prima o poi devo andare in conce a darle un'occhiata...

Se la provi e cerchi una cosa del genere la compri...anche perchè fan dei begli sconti...e da guidare è fantastica

Motesto

bhà sarà ma alimite è interessante la 4 posti, con soli due posti è assurda.

e poi rispetto ad esempio ad una mx5 non è che vada molto di più

(vista r26r a varano con paolo originale!!)

Emi

a me ingrifa in modo esagerato. non sembra avere il roll  ar dae immagini...ma le stesse immagini lasciano intravedere un inserimento da paura con il culo che allarga
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

a me piace già la Megane copuè "standard", la RS mi piace proprio

ripeto: devo trovare il tempo di fare un giro in concessionaria

TonyH

Citazione di: MRC il Giugno 04, 2011, 14:16:07
a me piace già la Megane copuè "standard", la RS mi piace proprio

ripeto: devo trovare il tempo di fare un giro in concessionaria

Non farlo. Che poi se ti piace il Dogui ti straccia la tessera del "super premium troppo veri de best club del segmento e oltre."
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Giugno 04, 2011, 15:29:12
Non farlo. Che poi se ti piace il Dogui ti straccia la tessera del "super premium troppo veri de best club del segmento e oltre."

se pensi che la mia 1a auto (e mai dimenticata) fu la R5 GT turbo direi che sarei recidivo ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui il Giugno 04, 2011, 13:46:10
bhà sarà ma alimite è interessante la 4 posti, con soli due posti è assurda.

e poi rispetto ad esempio ad una mx5 non è che vada molto di più

(vista r26r a varano con paolo originale!!)

ma come fai anche solo a pensarla sta minchiata??chi guidava la megane,una pensionata che ha sbagliato strada?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2011, 16:14:24
ma come fai anche solo a pensarla sta minchiata??chi guidava la megane,una pensionata che ha sbagliato strada?

ma stai scherzando??

la vecchia r26r (quella con le 6 punti 2 sedili) pesava 1240kg mi pare, una mx5 1.8 stà sui 100 kg in meno, una 2.0 cc sarà sui 1200.

personalmente penso che un clio 2.0rs sia li come prestazione, non mi pare esaltante.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 04, 2011, 16:29:53
ma stai scherzando??

la vecchia r26r (quella con le 6 punti 2 sedili) pesava 1240kg mi pare, una mx5 1.8 stà sui 100 kg in meno, una 2.0 cc sarà sui 1200.

personalmente penso che un clio 2.0rs sia li come prestazione, non mi pare esaltante.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

dogui ma le minchiate le dici per attirare l'attenzione o perche' le pensi? ti stimo sempre meno. imho non capisci praticamente un cazzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Beh, il problema serio della MX5 sono i cavalli.... Io son stato dietro a una penultimo modello 1,6... Io semisliccato e lui stradale. Lasciando stare il fatto che gli ho strappato gli sportelli in accelerazione in curva devo dire che mi ha sorpreso.... La nuova col 2000 invece la tenevo senza problemi al primo track gommato proxes4 ( :-X ) e senza freni. Detto ciò oltre a farmi bagnare di brutto la vecchia R26R era da guerra davvero!!  :-* :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D