Tramp, se mica tu il priussista

Aperto da mariner, Maggio 27, 2011, 09:48:12

mariner

che è andato sino in Irlanda e che è fotografato su 4R di giugno tra quelli che han provato le utilitarie?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

abrasda

Citazione di: mariner il Maggio 27, 2011, 09:48:12
che è andato sino in Irlanda e che è fotografato su 4R di giugno tra quelli che han provato le utilitarie?

eh si :D

jimb0

The Tramp

Citazione di: mariner il Maggio 27, 2011, 09:48:12

Secondo te quanti ce ne sono?  ;D

mariner

Citazione di: The Tramp il Maggio 27, 2011, 11:23:48
Secondo te quanti ce ne sono?  ;D

soprattutto chi si mette ad annotarsi i consumi degli altri per cercare di far meglio..... ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Prozac87

abrasda

&re@

Homer

consuma meno perchè anche i moscerini schifano quel colore, quindi evitano di spiaccicarsi diminuendo l'efficienza aerodinamica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

Citazione di: Homer il Maggio 27, 2011, 12:10:40
consuma meno perchè anche i moscerini schifano quel colore, quindi evitano di spiaccicarsi diminuendo l'efficienza aerodinamica...

buuahahahahah cazzo mi sto rotolando!!!
tramp... in effetti e' il classico colore che scelgono le pensionate per la panda. dai, anche tu, eccheccazzo.

The Tramp

Citazione di: jimb0 il Maggio 27, 2011, 14:16:15
buuahahahahah cazzo mi sto rotolando!!!
tramp... in effetti e' il classico colore che scelgono le pensionate per la panda. dai, anche tu, eccheccazzo.

Non l'ho scelto io quel colore.  :(

Se era per me, l'avrei presa rossa.

MRC

anche la macchina fotografica si rifiuta di renderizzarlo e infatti l'auto sembra di un altro colore ;D

mauring

Citazione di: The Tramp il Maggio 27, 2011, 14:40:03
Non l'ho scelto io quel colore.  :(

Se era per me, l'avrei presa rossa.

Confessa: non hai scelto tu neanche la macchina. 

Fosse stato per te avresti preso una Giulietta.