nur crash

Aperto da Motesto, Maggio 16, 2011, 08:46:30

Motesto

http://youtu.be/8nUdql9KAuc

quando si trova olio c'è poco da fare.

a me è successo per fortuna sono solo andato lungo con la benzina..   :-\

Homer

diofa che tuona...ma cos'eran quei due missili che son passati? sembravan una 599XX e una viper ACT...purtroppo al ring ci son un sacco di vecchi catrami che girano  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2011, 09:15:16
diofa che tuona...ma cos'eran quei due missili che son passati? sembravan una 599XX e una viper ACT...

E come hanno fatto a passare indenni sull'olio, visto che andavano molto piu' del soggetto ?  ???

In questi casi ti tieni il danno o puoi invocare le brutte condizioni della pista ?

In fin dei conti non e' un errore del pilota o un guasto della sua macchina, ma un "trabocchetto" quasi inevitabile. E' come se si fosse aperto un cratere. Non devono rispondere, in questo caso ? (loro o quello che ha seminato l'olio)  ??? :-\

Homer

ovviamente no, e paghi pure il guard rail... gli altri erano più veloci e andavano in traiettoria, lui da quel che ho notato stava molto più interno (e guardava in continuazione gli specchietti), evidentemente ha beccato per sfiga proprio la scia e gli è partito il culo...tante volte bastan 50cm da una parte o l'altra per far la differenza, d'altronde un conto è prenderla con la ruota in appoggio, un altro con l'interna...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

però il movimento del collo, nella seconda botta ti fà pensare che più che l'airbag (ha le 4 punti e il casco), forse sia più utile un sistema hans..

se vaessi il sedile adeguato (di serie su lotus exige cup) forse ci penserei a comprarlo casco + collare dovrebbe eessere un 500 euro.

BANDANA

Citazione di: Dogui il Maggio 16, 2011, 10:42:20
però il movimento del collo, nella seconda botta ti fà pensare che più che l'airbag (ha le 4 punti e il casco), forse sia più utile un sistema hans..

se vaessi il sedile adeguato (di serie su lotus exige cup) forse ci penserei a comprarlo casco + collare dovrebbe eessere un 500 euro.

quotone, risparmiare sulla sicurezza é da imbecilli...

Maròòòò che tranvata...

kaos

cristo sembra la fotocopia di quello che ci è successo l'anno scorso....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2011, 09:15:16
diofa che tuona...ma cos'eran quei due missili che son passati? sembravan una 599XX e una viper ACT...purtroppo al ring ci son un sacco di vecchi catrami che girano  :-\
Quella dietro a me pare una Vette, quella davanti non lo capisco proprio, sembra una roba tipo Megane Trophy
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.