Donne al volante

Aperto da mauring, Maggio 02, 2011, 11:36:33

france92

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 14:26:10
Le donne alla guida in media non sono imbranate...anzi...sono spericolate, vanno forte e mi fanno paura...

generalmente è vero...
in casa ho avuto culo: mia madre è "UN" pilota ;D ...tendente al rallysta...
nell'83 come prima auto scelse una Giulietta 1.6...e l'ha sfruttata per bene...

fermata dalla stradale, dopo la multa, le fu proposto di entrare nella squadra volante... :D
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Maggio 02, 2011, 14:41:17
generalmente è vero...
in casa ho avuto culo: mia madre è "UN" pilota ;D ...tendente al rallysta...
nell'83 come prima auto scelse una Giulietta 1.6...e l'ha sfruttata per bene...

fermata dalla stradale, dopo la multa, le fu proposto di entrare nella squadra volante... :D

Che donna  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

cristianoroma85

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 15:26:05
Che donna  :o

Donne cosi non ne fanno più... Complimenti a tua mamma!

Samurai X

Citazione di: cristianoroma85 il Maggio 02, 2011, 15:31:18
Donne cosi non ne fanno più... Complimenti a tua mamma!

Mi aggiungo ai complimenti  e inoltro domanda di lezioni di guida  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 15:35:12
Mi aggiungo ai complimenti  e inoltro domanda di lezioni di guida  ;D

Con la fame che hai te, sei capace a saltarle addosso !

Emi

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 15:35:12
Mi aggiungo ai complimenti e inoltro domanda di lezioni di guida ;D
tu sei in cerca di milf ed hai già esternato più volte il fatto che sei un supermaiale :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 02, 2011, 15:39:46

Io sono un gentiluomo...non mi permetterei mai...

Emi

da quello che scrivi sei un maiale assetato di gnocca, e se la maiala è un pelo stagionata apprezzi ;) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 15:43:56
tu sei in cerca di milf ed hai già esternato più volte il fatto che sei un supermaiale :P :P

Ma non mi permetterei mai  :o

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 15:52:02
da quello che scrivi sei un maiale assetato di gnocca, e se la maiala è un pelo stagionata apprezzi ;) :P

:o

Prozac87

Citazione di: bmwsport il Maggio 02, 2011, 15:39:46

in effetti, sono i primi 2 pensieri che ho avuto anch'io ;D "lezioni di guida".. ;D ;D

MRC

;D ;D

Emi

Prozac e Mrc sono allineati.....ti abbiamo beccato porcellone!!! :P :P :P

bmwsport

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 15:52:02

Hai ragione..... il ragazzo ha bisogno di spurgare  ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: bmwsport il Maggio 02, 2011, 17:07:52
Hai ragione..... il ragazzo ha bisogno di spurgare  ;D ;D ;D

magari potreste metterlo su un ponte in officina e usare una delle vostre "sonde" per diagnostica ;D ;D