Crisi concessionarie a Torino

Aperto da bmwsport, Aprile 29, 2011, 10:52:08

&re@

Tutte le volte state a sindacare cosa casso tengono in concessionaria... lo sapranno loro cosa gli conviene fare no? O sono sull'orlo del fallimento? :P

Nickee

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2011, 11:24:50
Tutte le volte state a sindacare cosa casso tengono in concessionaria... lo sapranno loro cosa gli conviene fare no? O sono sull'orlo del fallimento? :P

Non parlo di loro perche sono bravi nella gestione, ma spesso la risposta alla tua domanda è No

&re@

Qui si parla di loro, non di altri... lo sapranno LORO cosa devono fare, sì o no?
In altri casi, può essere che la risposta sia "no" in effetti, d'altronde ne falliscono tanti...

McCormick, prova a dargli la Coyote in conto vendita e vedi quanto rimane lì! ;D

Emi

impossibile è intestata al giudice HArdcastle :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2011, 11:29:16
Qui si parla di loro, non di altri... lo sapranno LORO cosa devono fare, sì o no?
In altri casi, può essere che la risposta sia "no" in effetti, d'altronde ne falliscono tanti...

McCormick, prova a dargli la Coyote in conto vendita e vedi quanto rimane lì! ;D
Ognuno pensa di sapere cosa fare :P :P :P

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 11:17:49
beh in certe concessionarie certi usati vanno al volo..tenere ferma un' auto un anno non mi sembra un gran vantaggio economico considerato la svalutazione e l' esposizione del capitale con le banche ...fate voi che sapete boh

Non te la prendere, ma non penso che ci devi insegnare come gestire l'usato  ;)

bmwsport

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2011, 11:24:50

Infatti mi viene da ridere.....apritevi un piccolo salone dell'usato se siete così bravi  ;)

MRC

Homer

cmq (almeno per i mezzi che guardo io) i prezzi dell'usato son abbastanza allineati al mercato li in autocrocetta... chiaro che se prendi a paragone le auto di privati, ma bisogna usare il cervello... la 135 nera che avevo visto l'anno scorso era andata via abbastanza in fretta... adesso han sti 3 pezzi interessanti che con la crisi non sarà facile piazzare... io resto alla porta...la 135 bianca ha quegli interni in radica urendi ed è abbastanza cara, ma la Z4 Coupè a 20900 euro (molto trattabili) è interessante... specie perchè è nuova, non ha neanche 30mila km... la Z4 M poi sarebbe uno spettacolo da prendere...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2011, 15:13:49
cmq (almeno per i mezzi che guardo io) i prezzi dell'usato son abbastanza allineati al mercato li in autocrocetta... chiaro che se prendi a paragone le auto di privati, ma bisogna usare il cervello... la 135 nera che avevo visto l'anno scorso era andata via abbastanza in fretta... adesso han sti 3 pezzi interessanti che con la crisi non sarà facile piazzare... io resto alla porta...la 135 bianca ha quegli interni in radica urendi ed è abbastanza cara, ma la Z4 Coupè a 20900 euro (molto trattabili) è interessante... specie perchè è nuova, non ha neanche 30mila km... la Z4 M poi sarebbe uno spettacolo da prendere...

Ti mando via PM gli ultimi prezzi.....poi te la vedi tu con Rachele  ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Maggio 04, 2011, 15:59:36
Ti mando via PM gli ultimi prezzi.....poi te la vedi tu con Rachele  ;D ;D ;D
mandali anche a me....o sono trattabili solo per Homer? :-[

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 17:11:00
mandali anche a me....o sono trattabili solo per Homer? :-[

a te non interessano...si parla di roba seria  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2011, 17:11:52
a te non interessano...si parla di roba seria  :P :P :P

ma daiiii che voglio prendere un auto da ciovvane!

Skippa

Ma spazi da un'mx-5 a uno Z4 Coupé? Porcaccia, l'indecisione ti distrugge!  ;D

abrasda

Citazione di: Skippa il Maggio 04, 2011, 17:15:16
Ma spazi da un'mx-5 a uno Z4 Coupé? Porcaccia, l'indecisione ti distrugge!  ;D

mai fissarsi su un determinato modello ..si rischi di non valutare oggettivamente le condizioni del mezzo ma di agire per emozione