Crisi concessionarie a Torino

Aperto da bmwsport, Aprile 29, 2011, 10:52:08

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2011, 11:34:27
intanto quella macchina che visto io è ancora li:D

Quale in particolare ?

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2011, 12:54:41
Quale in particolare ?

quella scapottata grigia che sembra una ka da dietro ;D

bmwsport

abrasda

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2011, 14:45:40
la 350z

Gioia quella macchina è venduta da un po'...... perchè la gente non fa chiacchere  ;) :-*

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2011, 14:49:45
Gioia quella macchina è venduta da un po'...... perchè la gente non fa chiacchere  ;) :-*

allora toglila da autoscout:D

bmwsport

Skippa

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2011, 15:03:11
Ma tu non ti preoccupare  ;)

Del tipo che uno chiama per una 350z "ma non c'è più" e poi lo dirotti su una Z4 con pochi km... ottima tattica  ;D

claudio53

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2011, 11:19:55
come sei scaramantico...eh confidati magari ti possiamo dare una mano nella decisione....:)

Si, come per l'acquisto di auto, siamo a posto  :-X. Finirebbe a fare l'astronauta per Marte, o il guardiano dell'harem di qualche emiro coi petrodollari, previa castrazione  :o ::) ;D ;D

bmwsport

Citazione di: Skippa il Aprile 29, 2011, 15:21:33
Del tipo che uno chiama per una 350z "ma non c'è più" e poi lo dirotti su una Z4 con pochi km... ottima tattica  ;D

Nooooooo poi la togliamo, solo che il grande esperto diceva che a quel prezzo non l'avremmo mai venduta  ::) 8) :P :P :P :P :P

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 29, 2011, 15:24:37
Si, come per l'acquisto di auto, siamo a posto  :-X. Finirebbe a fare l'astronauta per Marte, o il guardiano dell'harem di qualche emiro coi petrodollari, previa castrazione  :o ::) ;D ;D

Oppure mi cacciano direttamente.... visto le mie richieste per accettare  ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2011, 15:40:38
Nooooooo poi la togliamo, solo che il grande esperto diceva che a quel prezzo non l'avremmo mai venduta  ::) 8) :P :P :P :P :P

difatti ve la siete tenuta 4 mesi...quando certe macchine in altre concessionarie vanno via in due settimane..evidentemente avete i fidi gratis con le banche ::)

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 11:09:18
difatti ve la siete tenuta 4 mesi...quando certe macchine in altre concessionarie vanno via in due settimane..evidentemente avete i fidi gratis con le banche ::)

E secondo te 4 mesi per una macchina del genere sono tanti? Ci sono vetture che stanno anche più di un anno !

Non si tratta di avere fidi, ma di saper gestire l'usato  ;)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Maggio 04, 2011, 11:12:27
E secondo te 4 mesi per una macchina del genere sono tanti? Ci sono vetture che stanno anche più di un anno !

Non si tratta di avere fidi, ma di saper gestire l'usato  ;)
beh in certe concessionarie certi usati vanno al volo..tenere ferma un' auto un anno non mi sembra un gran vantaggio economico considerato la svalutazione e l' esposizione del capitale con le banche ...fate voi che sapete boh

Nickee

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 11:17:49
beh in certe concessionarie certi usati vanno al volo..tenere ferma un' auto un anno non mi sembra un gran vantaggio economico considerato la svalutazione e l' esposizione del capitale con le banche ...fate voi che sapete boh
+1