Porsche 911 GT3 RS 4.0 2012

Aperto da Patarix, Aprile 27, 2011, 13:43:45

Patarix

Ecco le prime immagini ufficiali della Porsche 911 GT3 RS 4.0, auto ispirata alla GT3 RSR, con cui condivide il motore. Principali caratteristiche:
Motore: Boxer 6 cilindri 4.000cc
Potenza: 500cv
Cambio: manuale
Prezzo: 180.000 Euro
Tiratura limitata a 500 esemplari

Il telaio deriva dalla già estrema GT3 RS, mentre altre modifiche sono state introdotte a livello aerodinamico, come dimostrano le appendici anteriori e l'alettone in coda. Le carreggiate risultano allargate come la recente GT2 RS, con la quale la RS 4.0 condivide anche il colore rosso scelto per molti dettagli degli interni, dove spicca l'assenza del sistema audio nella console centrale. Secondo le informazioni raccolte da Teamspeed la GT3 RS 4.0 sarà costruita in 500 esemplari e venduta ad un prezzo di circa 180.000 Euro, ma attendiamo il comunicato ufficiale della casa madre per tutti i dettagli.

FONTE: http://www.motorauthority.com/blog/1059034_2012-porsche-911-gt3-rs-4-0-preview?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MotorAuthority2+%28MotorAuthority%29&utm_content=Google+Reader
Traduzione: http://www.autoblog.it/post/32869/porsche-911-gt3-rs-40
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Bellissima, però ho come l'impressione che la gamma delle 911 stia crescendo oltre ogni ragionevolezza; ora abbiamo:

Carrera
Carrera S
Carrera GTS
Carrera GT3
Carrera GT3 RS
Carrera GT3 RSR
Carrera GT3 RS 4.0
Carrera Turbo
Carrera Turbo S

Senza contare le versioni 4 e cabrio. Non è che si sono fatti prendere un po' la mano?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

^^^
quoto.

farebbero prima a vendere i vari componenti in kit di montaggio e poi ognuno assembla quella che vuole ;D

TonyH

La gamma se la fanno fare dalla O'Brien
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2011, 14:49:04
^^^
quoto.

farebbero prima a vendere i vari componenti in kit di montaggio e poi ognuno assembla quella che vuole ;D

Eh no ! Si correrebbe il rischio che l'utente monti male alcuni pezzi del MY 2011 e gli esca fuori il MY 1985, svelando il grande inganno perpetrato dalla casa da mezzo secolo ad oggi.  ;D

alura

Citazione di: baranzo il Aprile 27, 2011, 14:47:45
Bellissima, però ho come l'impressione che la gamma delle 911 stia crescendo oltre ogni ragionevolezza; ora abbiamo:

..cut..

manca solo la carrera tdi  :o ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

E' un incubo...mi sogno ogni notte di essere assalito da tante piccole 911 che mi camminano addosso...con le loro zampette...chifooooo  :'(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Carrera
Carrera S
Carrera GTS
Carrera GT3
Carrera GT3 RS
Carrera GT3 RSR
Carrera GT3 RS 4.0
Carrera Turbo
Carrera Turbo S

Senza contare le versioni 4 e cabrio. Non è che si sono fatti prendere un po' la mano?

hai dimenticato GT2 e GT2 RS ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

911

Carrera
Carrera S
Carrera GTS
Carrera GT3
Carrera GT3 RS
Carrera GT3 RSR
Carrera GT3 RS 4.0
Carrera Turbo
Carrera Turbo S

Embè, effettivamente, come dire, QUOTO!

911

Citazione di: MRC il Aprile 27, 2011, 14:49:04
^^^
quoto.

Ariquoto! Giustissime parole.

oscar

per me nonostante le nuovissime mclaren, 458 ecc... la gt3 rs rimane sempre il top.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Motesto

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2011, 16:32:57
hai dimenticato GT2 e GT2 RS ;)

le speedster
le sport classic
le targa

però non eisste una rsr stradale, è solo da pista quella non conta.

Lupo

Video di presentazione:

http://youtu.be/RXHNJGf3A5k

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

stikezz 500 cavalli.......l'alettone è quello delle RSR da competizione
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.